Jump to content

GRAZIE AMICI


Recommended Posts

GRAZIE.

HO SEMPRE AVUTO NELLA VITA LA DIFFICOLTA' DI RINGRAZIARE CON IL CUORE, QUESTA VOLTA PER ME E' VERAMENTE UN PIACERE CHE ESPRIMO CON TUTTI I SENTIMENTI.

IN QUESTI GIORNI CHE HO PERSO IL MIO PAPA' HO VISSUTO UN DOLORE MOLTO PARTICOLARE E FORTE, QUALCOSA CHE IN VITA MIA NON AVEVO ANCORA PROVATO...

GRAZIE A TUTTO LO STAFF ROTW CHE HA PRESO UNA GROSSA DECISIONE IN QUESTI GIORNI E CHE NON FINIRO' MAI DI PENSARE CHE L'AMICIZIA VIRTUALE NON ESISTE ANCHE SE NON HO MAI AVUTO IL PIACERE "TRANNE BOB" DI STRINGERE LA MANO A UNO DI LORO GLI SENTO TUTTI AMICI VERI MA VERI VERAMENTE.

AVETE TESO UNA MANO DOVE IO IN QUESTO MOMENTO MI CI SONO AGRAPPATO.

GRAZIE E ANCORA GRAZIE A TUTTI, A TUTTI GLI ALTRI AMICI CHE MI CONOSCONO DA POCO O CHE SOLO HANNO VISTO IL MIO NOME IN QUALCHE CLASSIFICA, RAGAZZI DI CUI NON HO ANCORA MOLTA CONFIDENZA MA CHE MI HANNO DIMOSTRATO TUTTO IL LORO AFFETTO, SIETE STATI FANTASTICI...TUTTI

GRAZIE AI RAGAZZI CHE MI HANNO SALUTATO E STATO VICINO ANCHE SE NON MI CONOSCONO PER NIENTE, RAGAZZI DI ALTRE LEGHE E COMUNITA'....L'OLR E' MOLTO DI PIU' DI UNA SFIDA IN PISTA, MA E' UNA SFIDA CHE TUTTI INSIEME OGNI GIORNO AFFRONTIAMO NELLA VITA.

UN'ULTIMA COSA CHE CI TENGO VERAMENTE A DIRE: STIAMO TUTTI IL PIU' POSSIBILE VICINO AI NOSTRI GENITORI, ASCOLTIAMOLI, PARLIAMOGLI,AIUTIAMOLI SEMPRE, LORO SONO UNICI....E LO SARANNO SEMPRE.

GRAZIE

ALE.

Link to comment
Share on other sites

...

UN'ULTIMA COSA CHE CI TENGO VERAMENTE A DIRE: STIAMO TUTTI IL PIU' POSSIBILE VICINO AI NOSTRI GENITORI, ASCOLTIAMOLI, PARLIAMOGLI,AIUTIAMOLI SEMPRE, LORO SONO UNICI....E LO SARANNO SEMPRE.

...

Hai proprio ragione Ale, purtroppo ci si accorge di certi valori solo quando non ci sono più!

Ti ringrazio per le tue parole veramente toccanti e belle anche se inserite in un contesto che definire triste potrebbe sembrare riduttivo.

Ribadisco il mio invito, per qualsiasi cosa, sai dove trovarci...

Anche se geograficamente lontani, cercheremo di esserti vicino.

Ciao e, a presto.

Link to comment
Share on other sites

ale io ho sempre pensato che parlare, con i genitori dicendo le cose come stanno è una cosa difficile, e sopratutto ascoltare non è molto facile, o meglio saper ascoltare riesce a pochi.

il non aver detto o non aver fatto qualcosa con i propri genitori, non pregiudica i loro insegnamenti.

Ma anche se abbiamo colto parte del loro insegnamento penso che sia già una grande cosa.

Link to comment
Share on other sites

Caro Alessandro,era il minimo che potessimo fare nei confronti del tuo dolore. Un dolore che è difficile capire a meno che qualcuno non abbia provato la stessa esperienza.È una ferita profonda, lacerante che difficilmente il tempo potrà rimarginare.Voglio pensare che tuo padre adesso sia un angelo che in maniera invisibile ed inpalpabile, sappia guidarti con la sua mano nel difficile cammino che si chiama VITA.Ciao Ale....a presto :( Noi tutti ti aspettiamo...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alessandro non so che dire, mi dispiace tantissimo.

Ogni tanto leggere purtroppo queste notizie ti fa pensare.

Nella mia vita ho perso tanti cari vicini a me, l'unica cosa che ti posso dire, fatti forsa e vivi la vita serenamente giorno per giorno insieme alle persone a te più vicine.

Scrivere una frase fatta potrebbe essere banale ma una cosa che mi ha fatto passare dei momenti brutti è che le persone care non ci sono più con il corpo ma rimarranno sempre con noi con lo spirito e tutto quello che ci hanno insegnato, nei movimenti che noi facciamo ogni giorno, negli atteggiamenti e tante piccole cose che noi abbiamo appreso da loro, continua a parlere con lui tramite una foto, una preghiera tanto lui ti sarà sempre vicino ancora più di prima.

Scusa se non so spiegare meglio quello che vorrei dire. :smilie_daumenpos:

Edited by Giangi74
Link to comment
Share on other sites

Ciao Alessandro, ti Faccio le mie più sentite condoglianze, Capisco il tuo stato d'animo, sembra di vivere in incubo al quale mai e poi mai pensavi che ti potesse toccare da vicino.

Non è facile trovare rassegnazione, ma anche se lui fisicamente non c'è più, sai benissimo che nel tuo cuore e nella tua mente ci sarà sempre lui a guidarti e a consigliarti.

Prenditi tutto il tempo che vuoi, quando ti sentirai libero dai sovrapensieri, bè sappi che quì ti aspettiamo a braccia aperte. :smilie_daumenpos:

Edited by actarus04
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...