Jump to content

Problemi con Rfactor


Emy
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ieri sera ho avuto dei problemi con rfactor.

Vi spiego.Ho fatto partire Rfactor e dopo un 2-3 min buoni di attesa è venuta fuori questa scritta: ERRORE SCONOSCIUTO INTERNO

Io sabato ho fatto una seconda installazzione del gioco in un altra directory e come normale mi ha chiesto il codice di attivazione.

Ieri sera ho provato ad aprire la vecchia installazione e BAM mi da questo errore.

Ho provato a eliminare quella nuova e far ripartire ma niente.

Poi ho eliminato tutto e fatto tutto da zero.

Metto la versione 1.150 e va(senza chiedermi più niente?!!codice di attivazione), poi la patch 1.250 e va, poi la 1.255 e qui si blocca con l'errore sopra citato.

Se qualcuno riesce a darmi una mano ve ne sarei grato.

Altrimento opto per un formattone gigante e amen.

PS ho provato anche a ripristinare configurazioni precedenti ma nulla da fare....

Link to comment
Share on other sites

cosi, sembrerebbe che il problema è la patch 1255......sicuro che è quella giusta, magari è corrotto il file.

Potresti provare a scaricarla di nuovo o ancora meglio a scaricare rfactor full1255 da 1gb sempre da www.rfactor.net

Link to comment
Share on other sites

Accidenti Emanuel! :blink:

Ma sarà colpa della Honda??? :asd:

Siamo in piena competizione per il premio sfiga 2008.

Per il problema che hai, prova a cancellare le voci di rfactor dal registro... ma non saprei come aiutarti. :(

Io una volta ho avuto un problema simile e mi usciva al desktop, ma ho reinstallato e alla fine tutto ok.

A presto!

Link to comment
Share on other sites

Grazie della info stasera quando arrivo a casa scarico la versione completa e provo...speriamo in bene.

Cmq il titolo di SFIGA 2008 ce lo stiamo giocando io e Stefano Napolitano... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...