Jump to content

ModUpdate 1.3


maxim9
 Share

Recommended Posts

Volevo segnalare questo problema: nelle impostazioni non riesco a togliere l'unica opzione: Carica All'avvio di windows.

Anche lukaikkonen mi ha segnalato questo problema. si può risolvere?

Ciao :D

<{POST_SNAPBACK}>

è un troyan!! :asd:

p.s.: a me non è arrivata nessuna mail

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:asd::asd: Non ti è arrivata la mail, perchè ti ho tolto dalla lista!

non sapevo chi fosse erik ............, non l'avevo mai visto sui report delle libere, e pensavo che non volevi più farne parte, quindi onde evitare di mandare mail a persone sconosciute e dare i link a queste persone, ho fatto una bella pulizia.

Ora ti rifaccio io l'iscrizione con la mail che usi qui per il forum, il tuo nome e cognome come lo hai in firma e ti mando la mail con i link del modupdate. :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Volevo segnalare questo problema: nelle impostazioni non riesco a togliere l'unica opzione: Carica All'avvio di windows.

Anche lukaikkonen mi ha segnalato questo problema. si può risolvere?

Ciao :D

<{POST_SNAPBACK}>

è un troyan!! :asd:

p.s.: a me non è arrivata nessuna mail

<{POST_SNAPBACK}>

Scusa come fai a dirlo? :blink: Poi credo di essere sicuro che sul mio pc non c'è traccia di trojan, malware o qualunque altra sporcizia :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Come detto ieri ho risolto il mio problema di rfactor ma ora devo aggiornare il mod ROTW1988 e ROTW2008 alle ultime versioni.

Ho utilizzato la mail per scaricare il mod updater ma quando clicco sul link mi manda ad una pagina dove non c'è nessun file da scaricare.

Aspetto soluzioni grazie mille :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Come detto ieri ho risolto il mio problema di rfactor ma ora devo aggiornare il mod ROTW1988 e ROTW2008 alle ultime versioni.

Ho utilizzato la mail per scaricare il mod updater ma quando clicco sul link mi manda ad una pagina dove non c'è nessun file da scaricare.

Aspetto soluzioni grazie mille :rolleyes:

controllo e ti faccio sapere :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ho scaricato la 1.3 la installo ma quando apro la finestra sopra sulla barra del nome della finestra c'è scritto modupdate 1.1 e mi so fermato. forse solo un errore di scrittura ma in effetti è la 1.3?

O forse sono io che ho sbagliato :D

si in effetti e' la 1.1 dopo.. lo 0 viene l 1 :asd::asd::asd:

scusate ... putroppo di sti tempi e un macello...ma primo o poi devo fare sto 6 :asd::asd:

Edited by carlomaker
Link to comment
Share on other sites

chiarisco........ il file si chiama 1.3 perche sono state fatte precedenti beta... 1,1 ,1,2 ecc e la versione finale era 1.3 anche se la versione pubblica segue la 1.0 quindi la 1,1.

NN ti preoccupare scarica , installa e aggiorna............ :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao :D

azz niente email per il modupdate 1.3 mi era gia sucesso con il precedente modupdate  :lol: la 1 volta me la son cavata grazie al socio Longabardi, cmq aspetto l email asd

te possino cecaaaaaaaaaaaa :asd::asd::asd:

sai come hai scritto la tua mail nell'iscrizione???:::::::

...........@liberi.it

naggiaaaaaaaaaaaa

mo correggo e ta la rispedisco io....... :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...