Jump to content

Mod Incompatibili


carlomaker
 Share

Recommended Posts

Si e' scoperto ke con alcuni mod e' possibile una incompatibilita' ke crea rallentamenti.

Postate qui i mod dove avete riscontrato rallentamenti...in modo da analizzarli e fixare il prblema grazie.

1.rFOW

2.Formula Junior di F1 career

EDIT: Grazie a Djmitri il problema e' stato risolto cerkeremo di raccogliere info su altri mod in modo da testare la modifica su altri mod prima dell FIX ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve, ho notato dei forti rallentamenti al momento di entrare in pista per la gara utilizzando il mod "2006 UK MINI Challenge 1.1" e piccoli rallentamenti con il mod "2CV Championships 1.0", mentre con decine di altri va tutto benone!!

Nel dettaglio il problema si presenta ONLINE, quando lancio il "dedicated" e quando sullo stesso PC come "client" ovviamente partecipo ad una gara.

Non ho problemi di banda e ripeto che con moltissimi altri mod non appare il problema.

Il blocco è quasi totale, nel senso che non posso fare nulla (ctrl-alt-del, ecc...) perchè rimane tutto bloccato sulla schermata di rfactor. Gli altri partecipanti fanno lo start e corrono regolarmente, quindi il dedicated continua a funzionare senza problemi.

Ho provato a disabilitare l'opzione "pronuncia nomi piloti" dallo Spotter config ed il difetto scompare quasi del tutto, così come se disabilito completamente il "riconoscimento vocale"

Complimenti per questo plugin, veramente spettacolare!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...