Jump to content

Spotter 2 BetaPublic


maxim9
 Share

Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve ho questo problema istallando lo SP2

quando premo gara in rf mi esce questo

ErrorMicrosoft Visual C++

Runtime Library

Program C:\rf\rf.exe

Cosa posso fare

<{POST_SNAPBACK}>

mmm e' possibile ke non hai installato le librerie runtime VC++ .

Se correttamente installato dovresti trovarlo nel pannello installazione applicazioni di Win.

oppure prova a reinstallarlo.

Carlo

Link to comment
Share on other sites

Salve ho questo problema istallando lo SP2

quando premo gara in rf mi esce questo

ErrorMicrosoft Visual C++

Runtime Library

Program C:\rf\rf.exe

Cosa posso fare

<{POST_SNAPBACK}>

Questo errore lo fa entrando in gara diretta ? Cioè senza fare prove e qualifiche ?

Link to comment
Share on other sites

questo e l'errore

Visualizzazione del messaggio di errore "Richiesta all'ambiente di esecuzione di interruzione dell'applicazione in modo anomalo" quando si esegue un programma personalizzato di Microsoft Visual C++ 6.0 in Windows XP

Cause

Il problema può verificarsi se si utilizzano le opzioni del compilatore /GR e /MD e la versione del file Msvcrt.dll file e del file Msvcirt.dll è 7.0.x.

Nota Il problema non si verifica se si utilizza una versione del file Msvcrt.dll e del file Msvcirt.dll precedente alla 7.0.

Risoluzione

È disponibile un aggiornamento rapido (hotfix) supportato da Microsoft, che è tuttavia destinato esclusivamente alla risoluzione del problema descritto in questo articolo. Utilizzarlo solo nei sistemi in cui si verifica questo problema specifico. È possibile che su questo aggiornamento rapido (hotfix) vengano eseguiti ulteriori test. Se pertanto questo problema non causa gravi difficoltà, si consiglia di attendere la versione successiva del service pack di Windows XP contenente tale aggiornamento rapido (hotfix).

ma cose

Link to comment
Share on other sites

questo e l'errore

Visualizzazione del messaggio di errore "Richiesta all'ambiente di esecuzione di interruzione dell'applicazione in modo anomalo" quando si esegue un programma personalizzato di Microsoft Visual C++ 6.0 in Windows XP

Cause

Il problema può verificarsi se si utilizzano le opzioni del compilatore /GR e /MD e la versione del file Msvcrt.dll file e del file Msvcirt.dll è 7.0.x.

Nota Il problema non si verifica se si utilizza una versione del file Msvcrt.dll e del file Msvcirt.dll precedente alla 7.0.

Risoluzione

È disponibile un aggiornamento rapido (hotfix) supportato da Microsoft, che è tuttavia destinato esclusivamente alla risoluzione del problema descritto in questo articolo. Utilizzarlo solo nei sistemi in cui si verifica questo problema specifico. È possibile che su questo aggiornamento rapido (hotfix) vengano eseguiti ulteriori test. Se pertanto questo problema non causa gravi difficoltà, si consiglia di attendere la versione successiva del service pack di Windows XP contenente tale aggiornamento rapido (hotfix).

ma cose

Ma l'hai installata la versione che era dentro l' installer del SP2? o l'hai saltata??

Link to comment
Share on other sites

questo e l'errore

Visualizzazione del messaggio di errore "Richiesta all'ambiente di esecuzione di interruzione dell'applicazione in modo anomalo" quando si esegue un programma personalizzato di Microsoft Visual C++ 6.0 in Windows XP

Cause

Il problema può verificarsi se si utilizzano le opzioni del compilatore /GR e /MD e la versione del file Msvcrt.dll file e del file Msvcirt.dll è 7.0.x.

Nota Il problema non si verifica se si utilizza una versione del file Msvcrt.dll e del file Msvcirt.dll precedente alla 7.0.

Risoluzione

È disponibile un aggiornamento rapido (hotfix) supportato da Microsoft, che è tuttavia destinato esclusivamente alla risoluzione del problema descritto in questo articolo. Utilizzarlo solo nei sistemi in cui si verifica questo problema specifico. È possibile che su questo aggiornamento rapido (hotfix) vengano eseguiti ulteriori test. Se pertanto questo problema non causa gravi difficoltà, si consiglia di attendere la versione successiva del service pack di Windows XP contenente tale aggiornamento rapido (hotfix).

ma cose

<{POST_SNAPBACK}>

Ma l'hai installata la versione che era dentro l' installer del SP2? o l'hai saltata??

<{POST_SNAPBACK}>

Ho istallata quella dentro SP2

Link to comment
Share on other sites

Carlo, hai trovato una soluzione per il mio problema?

Non sto più nella pelle, la nuova versione di Spotter ha delle funzioni troppo belle!

Ma sono l'unico con questo problema?

<{POST_SNAPBACK}>

io ho fatto questo prova... tra l altro iarno uso sia i tasti diretti per l hud sia i comandi personalizzati da pilfius.

In entrambi i casi non abbiamo riscontrato alcun problema... non vorrei ke i tasti ke hai scelto vadano in conflitto con altri.

Devo modificare dei file dentro SpotterConfig.ini

perché non lo fatto

<{POST_SNAPBACK}>

il .ini non deve essere modificato dall utente.

per sicurezza metti in attach il tuo file rfactor/outfile.txt

Ma credo ke sia qualkosa nella tua makkina. visto ke la dll e' compilata in vs2005.

Link to comment
Share on other sites

Carlo ti sei dimenticato di me come risolvo questo problema :(

<{POST_SNAPBACK}>

No, non mi sono dimenticato, ma non riesco a capire il problema , e' l unico caso ke si e' verificato,non so cosa possa essere installato nella tua macchina perke' si crei quel conflitto di runTime.

Se hai installato la 2.02, prova pls a ripostare il file OutFile.txt e SpotterConfig.ini

per verificare ke il plugin funzioni correttamente.

Link to comment
Share on other sites

 Share


×
×
  • Create New...