Jump to content

Spotter 2 BetaPublic


maxim9
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 7 months later...

salve

il mio problema è che quando premo gara si blocca e mi da: this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way

secondo voi cos'è

ho xp pack 3

ed ho installato tutto

"premetto che i comandi vocali non mi interessano"

apposto risolto tutto

come se avessi scherzato

Edited by falzi mirko
Link to comment
Share on other sites

salve

il mio problema è che quando premo gara si blocca e mi da: this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way

secondo voi cos'è

ho xp pack 3

ed ho installato tutto

"premetto che i comandi vocali non mi interessano"

apposto risolto tutto

come se avessi scherzato

non vorrei dire cavolate ma questo genere di errore forse lo da quando non installi il visual c++ durante l'installazione dello spotter.

Cos'era??

Link to comment
Share on other sites

CIAO

scusate il ritardo.

ma in questi giorni sono venuto a sapere che diventerò PAPà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

era il mio nome plr

in pratica dentro a "dedicate server"ci doveva essere il faile (plr)

per esserci cera ma dentro un'altra sotto cartella

e lo spotter lo vedeva nella conf.

ma si vede che cosi non riusciva a prenderlo

precisamente: dedicate server - cartella falzi mirko- falzi mirko plr.

sono stato scemo!!!!!!!!!

è che all'inizio non riuscivo a configurare il mio profilo di rfactor dentro a dedicate server

Quindi creai quella sotto cartella.

Devo dire che è stato l'unico programma a crearmi problemi

CMQ devo dire che lo spotter è una gran figata

-------------COMPLIMENTI----------- :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

qualcuno mi spiega perché, se "installo" (non c'è un setup) lo spotter 2.17 da rfactorcentral, non mi parte più rfactor? mi rimane con la prima schermata nera fissa e con il puntatore del mouse in attesa..

p.s.: oltre ad aver copiato la cartella SpotterAddon ho installato anche le sapi5.5, e pilfius NO, come c'è scritto.

p.p.s.: ho xp 32bit, appena installato

Link to comment
Share on other sites

devi lanciare il spotterconfig.exe nella cartella SPotterAddon e caricare il sound Pitradio o PitF1 della prima finestrella! :asd:

ha ha ha.. spiritoso.. :huh:

cmq evidentemente c'è qualche conflitto con qualche altro plug-in, perché ad installazione pulita và bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Salve a tutti , spero di trovare qui la sospirata soluzione , premetto che ho gia installato le sapi contenute nel pacchetto d’installazione+(sdk 5.1-5.1lang pack-sdk51sms-sp5TTIntxp) +Net framework 1.0-1.1-2.0-3.0-3.5 + Visual studio , Visual studio8. Il mio sistema operativo è Vista 32 sp2 e il mio problema è il seguente , con la versione 2.0 , dopo l’installazione , entrando nel config , non mi vede ne l’username , ne alcun language pack, dopo di che cercando di fare partire ugualmente Rfactor , mi da il popup con il messaggio di errore –Rfactor ha smesso di funzionare , e in corso una sol…..ecc ecc --. A questo punto sono passato alla versione 2.17 , e le cose migliorano un po’ , ovvero entro nel config e funziona tutto , entro in Rfactor seleziono test , auto e circuito , carica il tutto , mi fa entrare ai box, ma quando cerco di andare in pista va tutto a p… (Rfactor a smesso di funzonare , è in corso…..Ecc Ecc . Cosa può essere ??

Grazie anticipatamente delle eventuali future risposte.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo Vista ha dei problemi sia con pilfius ke con le sapi 5.1, dovevi risolvere con le 2.17, se non hai pilfius prova a disabilitare "RICONOSCIMENTO VOCALE ABILITATO" e vedi se ti va in errore.

ho già fatto quello che dici , .......ma niente, mi devo rassegnare ha non utilizzarlo ??

Purtroppo non ti so aiutare di più, speriamo che passi Carlo da queste parti che ti possa dare due dritte :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo Vista ha dei problemi sia con pilfius ke con le sapi 5.1, dovevi risolvere con le 2.17, se non hai pilfius prova a disabilitare "RICONOSCIMENTO VOCALE ABILITATO" e vedi se ti va in errore.

ho già fatto quello che dici , .......ma niente, mi devo rassegnare ha non utilizzarlo ??

Purtroppo non ti so aiutare di più, speriamo che passi Carlo da queste parti che ti possa dare due dritte :smilie_daumenpos:

OK speriamo, :( ma tu non ti dimenticare di ricordarglielo ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve , torno a chiedere aiuto, questa volta avendo fatto un bel pò di prove, chiaramente senza avere ottenuto nessun tipo di risultato .

per prima cosa , ho disinstallato tutto (net framework ....ecc.ecc,)e ho fatto una pulizia del registro . Poi oh reintallato tutto , pertendo dallo Spotter , e stando attento a non dimenticare nulla , ma il problema rimane ,ovvero crash di rfactor al momento di uscire dai box, esattamente dopo quell'incoprensibile messaggio in inglese parlato da una voce che sembra essere femmilile.

Facendo ulteriori prove , ho visto che il config ha difficoltà a mantenere in memoria la mia configurazione , specialmente settando il language in italiano(me lo rimette in inglese) e poi ho notato che eliminando alternativamente "fmodex.dll e/o SpotterPlugin.dll il crash non si presenta , ma naturalmente non funziona lo spotter .

Attendo magari una parola di conforto , visto che ho avuto modo di sentire lo spotter in funzione , e lo ritengo quasi necessario , quindi farò di tutto per installarlo.

Nell'attesa di ricevere aiuto e conforto

saluti a tutti

Roberto

Link to comment
Share on other sites

Sono sempre io , dopo una giornata di prove , sono arrivato alla certa conclusione che a mandare in crash rfactor in presenza di Spotterplugin è il file PRL che si trova in

C: utenti/mionome/documenti/rFactor/userdata/miousername

Mi chiedo e domando se c’è la possibilita di salvare i dati presenti all’interno e fare funzionare lo stesso Spotterplugin senza ricominciare tutto daccapo .

Rinnovo i saluti e confido in una risposta utile anche per chi dovesse avere in futuro simili problematiche.

Link to comment
Share on other sites

Sono sempre io , dopo una giornata di prove , sono arrivato alla certa conclusione che a mandare in crash rfactor in presenza di Spotterplugin è il file PRL che si trova in

C: utenti/mionome/documenti/rFactor/userdata/miousername

Mi chiedo e domando se c’è la possibilita di salvare i dati presenti all’interno e fare funzionare lo stesso Spotterplugin senza ricominciare tutto daccapo .

Rinnovo i saluti e confido in una risposta utile anche per chi dovesse avere in futuro simili problematiche.

Eh si effettivamente il plr da' parecchi problemi di ogni sorta.. ad esempio a me non fa vedere le partite in LAN, su altri profili si.

La cosa più saggia sarebbe fare un profilo nuovo

Link to comment
Share on other sites

Sono sempre io , dopo una giornata di prove , sono arrivato alla certa conclusione che a mandare in crash rfactor in presenza di Spotterplugin è il file PRL che si trova in

C: utenti/mionome/documenti/rFactor/userdata/miousername

Mi chiedo e domando se c’è la possibilita di salvare i dati presenti all’interno e fare funzionare lo stesso Spotterplugin senza ricominciare tutto daccapo .

Rinnovo i saluti e confido in una risposta utile anche per chi dovesse avere in futuro simili problematiche.

Purtroppo ho dovuto disinstallarlo , credevo di essere riuscito a farlo funzionare creando un nuovo username , con un plr nuovo di zecca , ed eliminando completamente il vecchio, ma la realtà è che mi fa fare solo i test offline , se c’è da fare una gara on/offline mi da errore al momento di uscire dai box . Peccato , perchè per quel poco che no ho potuto capire sembra (bugs a parte) veramente utile.

Link to comment
Share on other sites

 Share


×
×
  • Create New...