Jump to content

***CAMPIONATI FUTURI-MOD GTR2 ***


Brain
 Share

Recommended Posts

Posto le mie impressioni???

:bleh::bleh::bleh:

:clap::clap::clap:

il champ è quasi pronto, ci manca da ultimare qualche cosetta e pubblicherò tutto a breve.........quindi....................fatti sentire ora che sei tornato che ti devo dire alcune cosette :smilie_daumenpos:

intanto..............................non allenarti troppo con le 430, senno ci dai la paghetta prima del tempo :clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti.

Mi è parso di capire ke il prox campionato si farà con le Ferrari F430. Non potete capire quanto mi faccia piacere visto ke avevo insistito nelle precedenti discussioni.

Fin quì tutto bene..... :dribble: ma come ben sapete io sono nato rompicogl...... e morirò rompicogl......... :dribble::dribble:

Ho avuto modo di testare sia il mod 2007_alms_mod che il Fia GT 2006 che contengono entrambi le Ferrari F430.

Inutile dire le notevoli differenze sia simulative che grafiche. Provando entrambi i mod devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di quelle del mod "ALMS" che sia sotto la veste grafica e quella simulativa si presentano veramente al TOP e degne di un eventuale campionato. :clap::clap:

Per quanto riguarda il MOD del FIA GT 2006 devo dire che queste auto non mi sono piaciute molto evidenziando una carenza sia simulativa che grafica e, con quanche "aggiustamento d'assetto" sembra che vadano sui binari. :blink: Tutto il contrario delle precedenti che per tenerle in pisa ce ne vuole.

Insieme a questa brevissima-issima-issima sintesi (assolutamente personale) posto la grafica dei due mod che, come potete notare, evidenzia le notevoli differenze. :dribble::dribble:

I test relativi ai tempi sul giro sono stati fatti a Monza senza pioggia con risoluzione 1024x768, con la NAP Mod e con assetto Defoult.

:D

PS: Sono sicuro che lo avete già fatto ma se non è così, ripetete il mio test e postate le Vs impressioni.

Ciao e a presto.

post-245-1220451475_thumb.jpg

post-245-1220451484_thumb.jpg

post-245-1220451493_thumb.jpg

post-245-1220451502_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Mi è parso di capire ke il prox campionato si farà con le Ferrari F430. Non potete capire quanto mi faccia piacere visto ke avevo insistito nelle precedenti discussioni.

Fin quì tutto bene.....  :dribble:  ma come ben sapete io sono nato rompicogl...... e morirò rompicogl......... :dribble:  :dribble:

Ho avuto modo di testare sia il mod 2007_alms_mod che il Fia GT 2006 che contengono entrambi le Ferrari F430.

Inutile dire le notevoli differenze sia simulative che grafiche. Provando entrambi i mod devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di quelle del mod "ALMS" che sia sotto la veste grafica e quella simulativa si presentano veramente al TOP e degne  di un eventuale campionato. :clap:  :clap:

Per quanto riguarda il MOD del FIA GT 2006 devo dire che queste auto non mi sono piaciute molto evidenziando una carenza sia simulativa che grafica e, con quanche "aggiustamento d'assetto" sembra che vadano sui binari.  :blink: Tutto il contrario delle precedenti che per tenerle in pisa ce ne vuole.

Insieme a questa brevissima-issima-issima sintesi (assolutamente personale) posto la grafica dei due mod che, come potete notare, evidenzia le notevoli differenze. :dribble:  :dribble:

I test relativi ai tempi sul giro sono stati fatti a Monza senza pioggia con risoluzione 1024x768, con la NAP Mod e con assetto Defoult.

:D

PS: Sono sicuro che lo avete già fatto ma se non è così, ripetete il mio test e postate le Vs impressioni.

Ciao e a presto.

hai un PM ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Ho avuto modo di testare questo mod WSGT ke ho postato nella sezione GTR2. L'ho testato senza la nap e devo dire che per il prossimo camponato (quello lungo) questo mod non è da scartare. :asd:

Attenzione !!!! prima di giudicare scaricate il mod e provatelo poi ne possiamo parlare. :angry::angry:

Io ho avuto modo di testare tutte le auto e, quelle ke mi sono piaciute molto sono le Aston Martin di cui invio alcune foto.

E' "pacifico" ke se si dovesse fare questo campionato questa skin è del Brain. :bleh:

Cmq, a breve organizzerò un test event -DA SOLO PURTROPPO- sempre con le Aston Martin utlizzando la Nap 1.4.

Vediamo ke succede.

Vi terò aggiornati se lo vorrete.

Ciao e a presto

post-245-1221647386_thumb.jpg

post-245-1221647399_thumb.jpg

post-245-1221647407_thumb.jpg

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve a tutti.

Per ki non c'era, ieri sera abbiamo effettuato un test event con le ferrari f430. Inutile sottolineare il divertimento allo stato puro. Immaginatevi già 5 o 6 "piloti" in 8 decimi scarsi. Veramente ottimo ( il precedente campionato i distakki si misuravano in secondi e non decimi), questo è di notevole rilevanza visto che stiamo parlando di un gioco ke richiede notevoli risorse hardware (scheda video, volente ecc...), figuratevi io che ho un pc datato con una scheda video Nvidia 7850GTX, non ho visto rallentamenti e lag (eravamo in 9) questo per sottolineare il fatto che si tratta di un buon mod. :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Postate numerosi le vostre impressioni indicando i difetti che riscontrerete.

Speriamo di ritrovarci nuovamente per un'altro test evente magari + numerosi e con la pioggia in pista. ;);)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Per ki non c'era, ieri sera abbiamo effettuato un test event con le ferrari f430. ............

:)

ciao Brain,

primo: mi sembra di capire ke il mod con le F430 è quello dell'Alms, giusto? se si, in tal caso

secondo: anke a te o voi (ke nn è plurale maiestatis :asd: ) la visuale all'interno del cockpit è un pò......strana?

a parte il dettaglio leggermente basso, ma anke avvicinandosi al massimo il sedile rimane sempre lontano dal volante.....con le braccia lunghissime.......da orango tango :asd:

Link to comment
Share on other sites

Allora per il problema della visuale che impediva la visione del semaforo è stato risolto, dentro la cartella del team, per chi ha il mod in fase di test c'è un file dds da eliminare, il file si chiama:

FERRARI_360_BANNER_FERRARI.dds

eliminatelo tranquillamente :smilie_daumenpos:

Per il resto appuntamento tutti quanti domani sera per l'ultima serata di test prima di fare uscire tutto quanto. io arriverò dopo le 22, voi iniziate pure.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...