Jump to content

NJOY ROTW Championship GTR2-GT...Gen 2008


Super Vitoz
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi è con enorme piacere...(ovvio no?? :asd: ) che ringrazio tutti per il champ appena concluso, e colgo l'occasione anche per fare il punto della situazione....

Ormai tutti sanno che da ora sino al 5 gennaio l'attenzione si sposterà sulla preparazione del Team per l'evento dell'anno....

La 24 ore... :smilie_daumenpos:

Terminata questo periodo ci sarà un pò di tempo (circa 2 settimane) per i test event aspettando il nuovo Champ.. previsto per fine gennaio... :clap:

Ovvio che il regolamento subirà qualche modifica...quindi postate quì le vostre preferenze sulla formula di gara che vorreste, ed eventuali modifiche.

Tipo gara unica o doppia (gara 1 e 2...), partenza da fermo o lanciata, tempi di gara, etc. etc.

Vi anticipo cmq che vi sarà una novità: le zavorre.... :clap::clap:

Sono sicuro che tutti voi sarete d'accordo, data la strapotenza di alcune vetture su altre tipo 550...

Un altra novità sarà la possibilità da parte di tutti di utilizzare la propria skin..quindi okkio :blink: a breve altre novità...

Ciao e a presto...

:asd: The Winner Super Vitoz aka Vittorio Marciotti... :clap:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Si concordo, e penso anche che, come qualcuno (non ricordo chi?! :blink: ) ha proposto, si potrebbero fare le piste vere del champ...con regolamento UFFICIALE e zavorre ufficiali....

Tutto uguale insomma tranne le auto purtroppo :asd:

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Riguardo al calendario originale lo avevo proposto io e confermo che mi sembra una buona idea. Riguardo al formato di gara diviso in due manches non lo cambierei, perchè vero che non è reale, però serve per dare una possibilità in più a chi non ha fatto una buona gara1.

Il che può essere anche determinato da una toccata o da un groviglio dopo pochi metri o giri dal via. Inoltre la griglia invertita è buona per rimescolare un po' le carte ma soprattutto per stimolare lotte e sorpassi. Questo il mio pensiero

Link to comment
Share on other sites

to chi si vede!! quel mongolo di keso!!!

ciao a tutti ragazzi!!

scusate ma sono un pò preso dal champ in corso!!

ho beccato una categoria con un livello di quelli giusti!!

a spa mi romperete il culo,devo ancora cominciare le prove praticamente!! :tristi01:

se lo fate al martedì quando nn ho allenamento potrei aggiungermi!sempre se mi volete....

e al martedi dovrebbe esserci anche davide (detto il mer*a!)

allora....

se vogliamo simulare la partenza va lanciata e la gara sarebbe unica.

la prima soluzione secondo me è la migliore (piu che altro x evitare ammucchiate) mentre io opterei x la doppia manches magari da 25, 30 minuti l'una.

x l'orario d'inizio....bè, visto il mio lavoro prima iniziamo meglio è!! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

.....

:) interessante questa proposta....

già mi sarebbe piaciuto fare lo scorso champ, ma per problemi vari (soprattutto il giorno prescelto e la partecipazione agli F1SE) ho deciso di nn partecipare...ma adesso, quasi quasi... :rolleyes:

essendo come quello reale siete già in grado di sapere l'arco temporale nel quale si svolgerà? così, giusto per fare 2 conti con gli sponsor :asd: .....il martedì sarebbe poi il giorno della gara?

intanto vi saluto

ciaus a tutti

Link to comment
Share on other sites

Raga mi spiace ma io il martedì non posso perchè partecipo al champ di Gtr Italia....

Però il mercoledì non mi dispiacerebbe....o anche il giovedì....

il Lunedì sarebbe negativo perchè ci si sovrappone ad Rfchamp...

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Silverstone (GB)

Monza (ITA)

Adria (ITA) *notturna

Oschersleben (GER)

24 Ore di Spa (BEL)

Bucarest (ROM)

Brno (CZE)

Nogaro (FRA)

Zolder (BEL)

San Luis (ARG)

queste sono le piste x il campionato ufficiale Fia GT 2008

qui vi allego il regolamento ufficiale Fia GT (francese/Inglese) :asd:

GT.reg.sport.v24.10_13.pdf

x il giorno considerate che a gennaio c'è ankora il champ79 e spero subito dopo l'ETCS...quindi il lunedi credo sara impegnato x alcuni... :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Ragaaaa.

Come và ?? Spero Bene.

Approfitto di questo post per fare gli auguri di Buone feste a tutti quelli del Team .

Bando alle ciance.....probabilmente ancke questa volta non sò se potrò partecipare a tutte le gare, dipende in quale giorno si correrà.

Ho avuto medo di leggere i post ke devo dire...molto interessanti circa la zavorra, il camp. ufficiale ecc.

L'unico "neo", le solite ferrari 550.....ke p***e...

Ho postato il mese scorso il mod delle MUSTANG che a me è parso di eccellente fattura sia grafica che simulativa.

Se lo scaricate possiamo fare dei tes e vedere se è valido per le gare. Ripeto a me è sembrato ottimo. Sicuramente meglio delle 550 ke sono di una noia mortale forse xchè è sempre la stessa cosa :blink:

Cmq scaricatelo dal sito http://www.nogripracing.com/ e non ve ne pentirete.

Ricordate.. dovete essere registrati per scaricarlo.

Ciao e buone feste a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...