Jump to content

Varano INCREDIBILE VITTORIA!!!!!


ape
 Share

Recommended Posts

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... HO VINTOOOOOOOOOOOOO :clap::dribble::dribble::clap:

Incredibile.... per ora sono ancora senza parole non ci credo ahahahah

Sono partito con il 4° tempo e ho superato i 3 piloti davanti a me nei primi 2 giri, di cui un sorpasso all'esterno al "ferro di cavallo) da panico.

I miei amici hanno sentito il commentattorer della gara che diceva :" Incredibile Torchio, la sorpresa della prima fila che parte dalla quarta posizione ma oggi ha una marcia in più degli altri, sembra non avere ostacoli" ahahaha al terzo giro mi sono presentato sul traguardo con 3,5 sec di vantaggio sul secondo e il 3° , gli altri erano a più di 10 sec.

In gara ho girato un scondo più veloce che in qualifica.

Ora METTO LE FOTO ONLINE PREGHEREI DI PORRE ATTENZIONE ALL'ADESIVO SULLA VISIERA DEL CASCO CHE è FINITO SUL GRADINO PIù ALTO DEL PODIO.... MA VIEEEEEEEEEEENIIII!!!

ag74732awi7.jpg

ag74738dj0.jpg

ag74754dl2.jpg

ag74764rh1.jpg

ag74936ix3.jpg

ag74983wb6.jpg

http://img237.imageshack.us/img237/4772/ag74985ds8.jpg

ag74985ds8.jpg

ag75011my1.jpg

Presto farò una bel commento su tutto il week... grazie 1000 per il supporto che mi avete dato a distanza ;)

Edited by ape
Link to comment
Share on other sites

Tutta questa sorpresa..... Non avevo dubbi che avessi le qualità per vincere, anche se andare così più forte in gara,meglio della qualifica e perchè il manico ce l'hai eccome, tra l'altro la scorsa settimana o forse più ha vinto anche Balzan. Ma adesso è il tuo momento, pergiunta su un mezzo vero. SEI UN GRANDE, mi spiace non aver potuto venire, ci è mancato poco che ci fossi credimi. Ancora complimenti.

P.s. AH RAGAZZI DIMENTICAVO, ABBIAMO FATTO COPPIA LO SCORSO CHAMP IO E SANDRO!!!! :clap::clap::smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

azzzz....apro la home paga e ti trovo vincitore!!!!!!!!!????????

GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

pensa che quel week end potevo forse venire.....

alla fine mi hanno spostato il lavoro e avrei potuto farcela!

ma l'ho saputo troppo tardi e così...

GRANDIOSO,NN HO PAROLE!!!!!!!!! :clap::asd::clap::smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Raga riGrazie 1000 spero (e ci sono buone probabilità) che l'anno prossimo ci siano tante possibilità di venire a vedere le gare! vi aggiorno man mano che avrò notizie non prima di 2 max 3 setimane... ora devo reintallare rF quindi aspettatemi :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...