Jump to content

F1 Special Events - U.S.A. GP 2007


Guest Dalhil
 Share

Recommended Posts

Ok grazie..

..cmq figurati non c'e'nessuno problema..io ho segnalato solo per correttezza!

Se vengo qualificato lo stesso mi tengo anche questo tempo qua se nn riesco a migliorare..se invece magari quel tempo mi garantisce la qualifica allora posto!

Cmq adesso le qualifiche diventano da 2 ore e 45?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Difatti Vava ho notato ke tu non ci sei in classifica..e nemmeno Fabio Ferrari ke girava con me..

..penso sia dovuto al mio stesso problema delle disconnessioni pero'magari a me qualche tempo l'ha salvato!

Anche perche'cmq io ieri sera non ho fatto 116 giri..ma saro'arrivato massimo a 65...

...

Link to comment
Share on other sites

ecco bravi, vavamarco e ferrari........eravate voi due quelli che mi mancavano all'appello sul file......

mi ricordo benissimo che eravate sul server, ma sfortunatamente i vostri tempi, per il problema detto prima nn c'erano.

Non c'è nessunissimo problema, recuperate il vostro xml di pratica di quel giorno ed inviatecelo, oppure tanto avete cmq tempo per rifare il vostro tempo.

Le qualifiche hanno la stessa durata delle precedenti pratiche ovvero 165 minuti.

I tempi che farete, li vedrete sempre il giorno dopo, questo almeno per questa settimana.

stiamo lavorando ad una automatizzazione di tutto in modo da avere una classifica aggiornata alla fine di ogni sessione, ma fino a quel momento, dato che dovremmo farlo manualmente, li metteremo a disposizione la sera o al massimo il giorno dopo.

Link to comment
Share on other sites

I risultati sono sul sito:

Link

<{POST_SNAPBACK}>

ho visto adesso i risultati dei due gran premi passati e i tempi di indianapolis...

Propongo di attentare con una mannaia all'integrità delle gomme della monoposto di Dalhil! :lol::D

Cavoli ma quanto corri! :huh: I tempi sono di una costanza pazzesca! :smilie_daumenpos:

Visto che però ho ben 24 piloti davanti a me, dovrei armarmi da adesso se voglio raggiungere la pole per tempo! :asd:

saluti

Link to comment
Share on other sites

sisi infatti il problema è quello!!!!!

la classifica prevede solo gli iscritti e tu come iscritto e nick nel gioco hai la ò accentata, mentre nel report xml la ò ti viene mozzata ed ora non ci sei.... :asd: anche se ci sei non preoccuparti.

lo sappiamo ed è una cosa che risolveremo noi domani mattina........

per adesso tu nn cambiare nick, semmai ti daremo disposizioni noi.

cmq ti faccio sapere.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Dalhil
Davvero complimentissimi per la scelta adottata.

Mi piace parecchio e rende viva la competizione anche prima del giorno di gara, complimenti !

<{POST_SNAPBACK}>

anche grazie al tuo aiuto, thx ;)

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza , faccio tempi improponibili e infatti sono fuori dai 22 :( Mi sa che non farò mai una gara sigh sigh

Ma una domanda, visto l'alto numero di partecipanti, non è che potreste fare tipo 2 garette , tipo i migliori 15 fanno la gara dei Pro e i rimanenti fanno la gara dei Beginner, o qualcosa del genere ? ;) (...almeno così qualche gara la farei pure io ehehhe)

Link to comment
Share on other sites

Raga' a me invece dispiace non poter essere di nessun aiuto in questo periodo, ma cmq vedo con piacere che state facendo un lavoro semplicemente splendido :clap::clap: e non avevo dubbi :smilie_daumenpos:

@Skyline la tua proposta non è affatto male e la condivido, sicuramente Dalhil e Max ci staranno pensando su visto il folto numero di piloti.

Link to comment
Share on other sites

@Skyline la tua proposta non è affatto male e la condivido, sicuramente Dalhil e Max ci staranno pensando su visto il folto numero di piloti.

<{POST_SNAPBACK}>

Si Iarno :clap::clap: Ovviamente sempre che la cosa non sia troppo gravosa per lo staff.Magari giusto i primi 22 si fanno la garona e i rimanenti esclusi se si raggiunge il quorum chessò di almeno 10 piloti si fanno una extra garetta anche il lunedì sera stesso se è disponibile un serverino ;)

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza , faccio tempi improponibili e infatti sono fuori dai 22 :( Mi sa che non farò mai una gara sigh sigh

Ma una domanda, visto l'alto numero di partecipanti, non è che potreste fare tipo 2 garette , tipo i migliori 15 fanno la gara dei Pro e i rimanenti fanno la gara dei Beginner, o qualcosa del genere ? ;) (...almeno così qualche gara la farei pure io ehehhe)

<{POST_SNAPBACK}>

QUOTISSIMO!!!

Speriamo si possa fare.

In realtà son sceso sotto 1.08 ma per non farvi sfigurare ho deciso di non tirare durante le sessioni! :clap::asd:

seeee magari!

anzi, ringrazio coloro che oggi, mi hanno dato ottimi consigli sul setup! gentilissimi!

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

CONSIGLIO: Allenatevi anche per la gara e non solamente nel hot lap(specialmente quelli che sono sotto 1.10 quasi matematicamente qualificati)altrimenti si rischia di arrivare disallenati alla competizione e magari creare un mezzo disastro alla partenza....la gara è lunga 36 giri non sono pochi e un po di professionalita non guasta se vogliamo simulare la F1

Scusate è solo un consiglio per tutti e un monito anche a me.....sarebbe bello una gara come i tempi delle selezioni tutti lì a pochissimi decimi e la vittoria si deciderebbe solo nei pit stop o nella strategia azzeccata come spesso succede in F1 :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Guest Dalhil
CONSIGLIO: Allenatevi anche per la gara e non solamente nel hot lap(specialmente quelli che sono sotto 1.10 quasi matematicamente qualificati)altrimenti si rischia di arrivare disallenati alla competizione e magari creare un mezzo disastro alla partenza....la gara è lunga 36 giri non sono pochi e un po di professionalita non guasta se vogliamo simulare la F1

Scusate è solo un consiglio per tutti e un monito anche a me.....sarebbe bello una gara come i tempi delle selezioni tutti lì a pochissimi decimi e la vittoria si deciderebbe solo nei pit stop o nella strategia azzeccata come spesso succede in F1 :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

il consiglio è ottimo, comunque domenica pomeriggio, dopo il termine delle selezioni, il server sarà impostato come la sera dell'evento, e quindi con gara 36 giri. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...