Jump to content

Lele Albanese

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Lele Albanese last won the day on December 20 2018

Lele Albanese had the most liked content!

About Lele Albanese

  • Birthday 08/08/1971

Lele Albanese's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

2

Reputation

  1. Ragazzi grazie a tutti da parte del Team Racing on3. Ci siamo trovati(come al solito) benissimo e tutte le gare sono andate sempre lisce. Purtroppo io ho avuto una stagione travagliata fra problemi fisici e problemi famigliari ma ha compensato Gioacchino che come al solito è una sicurezza. Grazie anche al mio velocissimo sostituto Riccardo Schiavi che ha contribuito moltissimo alla vittoria nella classifica dei team. Complimenti a Lorenzo Tortella per essere sempre stato li ad insidiare Gioacchino cosa sicuramente non facile. E complimenti al nostro secondo team che in poche gare ha portato a casa due vittorie ed il secondo posto in classifica team. Sopratutto un grazie a tutti piloti che han partecipato....mi è capitato spesso di battagliare in mezzo al gruppo e ho sempre visto comportamenti corretti e sportivi ed un clima amichevole cosa che in altri portali è difficile trovare. Un grazie allo staff che ha sempre garantito gare puntuali e prive di problemi tecnici. Auguriamo un buon natale a tutti ed un felice nuovo anno e sicuramente ci rivedremo in pista.
  2. Ciao Non sono presente nella lista del server di prova. Mi abilitate per favore? Grazie in anticipo
  3. A causa di problemi in famiglia comunico la mia assenza. Come al solito verrò sostituito da Riccardo Schiavi per favore abilitatelo per la gara. Grazie.
  4. Ho fatto tutto compreso il vjredist.....le skin non me le scarica. Arriva fino alla fine del download ma poi dice che c'è un errore. No non lo lancio da modsinc...tra l'altro se lancio dal modsinc ho continui scatti dentro il gioco. Nel server di gioco riesco ad entrare senza probolemi ma ovviamente vedo tutte le auto bianche. Comunque Iarno nel week end formatto e mi reinstallo tutto,magari è solo un casino mio di qualche impostazione di windows.
  5. Ho lo stesso problema di Ayrton,ho gia provato a fare tutto quello che c'è scritto nelle vari risposte ma quando mi fa il download dice che ci sono errori.
  6. Grazie a tutti per la bella gara. Il mio compagno di team ha vinto e io finito settimo a causa di qualche mio errore di troppo. Ma come al solito è il divertimento che conta. Ci vediamo in Inghilterra!!! ps complimenti per l'ottima organizzazione,nessun ritardo e tutto molto preciso.
  7. Auto scelta,oggi provvedo a pagare l'iscrizione per me e Nania. Volevo chiedervi se potevate controllare se la mia iscrizione ad SLS è attiva. Nome del Team: Team Racing on3 Vettura scelta: Maserati GT4 Pilota 1: Gioacchino Nania Pilota 2: Lele Albanese
  8. Nome del Team: Team Racing on3 Vettura scelta: da definire Pilota 1: Gioacchino Nania Pilota 2: Lele Albanese Riserva: da definire Entro fine settimana definiremo auto e pilota di riserva.
×
×
  • Create New...