Jump to content

cefax

Members
  • Posts

    29
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by cefax

  1. Chiedo scusa a Gridello per il contatto in gara 2, alla chicane avevo rallentato per restituirti la posizione ma poi ho visto che ti eri girato e sono andato avanti. 

    La pioggia resta sempre un grande valore aggiunto di questo sim, ultimi 2 minuti da panico

    La macchina è molto divertente, ma visto che siamo pochi accorcerei un filo le gare e rinuncerei alle endurance.... Visto anche il caldo ????

  2. Chiedo scusa per i coinvolti nel mio incidente alla S veloce. Ero con medie e 200 lt ed ho valutato male. Stasera non ero in palla... Qualifica a parte dove stranamente ho fatto bene, per il resto una cazzata dietro un'altra a partire da subito con un bel colpo nel muro al via.. per fortuna siete passati tutti. Poi al pit +100 lt inutili e ancora altro pit per le medie. Mi sono ritirato per non fare altri danni meglio andare nel divano ???? 

  3. 4 ore fa, Stefano Zanobini dice:

    Ah ok, non vedendo i nomi sopra la vettura pensavo fossi te...????

    Allora chiedo scusa a Simone ????????

    Grazie Stefano e anche di aver riceduto la posizione... dopo il contatto avevo perso un po' di velocità e giravo qualche decimo più lento, ero terzo e tutto sembrava andare bene ????

    Poi ho iniziato a ragionare sul pit e stabilito che sarei entrato al prossimo giro, ho controllato se avevo settato la riparazione al pit e in uscita di T1 in accelerazione l'ho persa, d'altra parte se controlli le cose in quel punto te lo meriti. Pe non farmi mancare nulla sono entrato di seconda in pitlane, quindi quando ho premuto il limitatore non è entrato e mi sono beccato pure 30" di stop&go....gara finita 

  4. Prima di tutto mi scuso per l'incidente nei primi giri, prima dell'ingresso nel rettilineo dei box, credo rientrando dopo aver perso nuovamente il controllo, di aver preso Lastella e chiedo scusa. Ero partito con soft e nella foga di mantenere il 4 posto e magari approfittare dal vantaggio gomme, ho dato troppo gas in una fase già critica di rientro. A quel punto pit, medie e benza per cercare di rimontare. La macchina era super danneggiata anteriore rosso, fianco sinistro pure, retro marroncino ????. Il sottosterzo nel veloce mi aveva fatto credere di non avere più ala anteriore. Invece, scaricando benzina, giravo abbastanza da sperare di recuperare qualche posizione e così è stato, alla fine sono rimontato fino all'undicesima posizione e quindi ho fatto bene a insistere. La macchina è divertentissima ed evolve molto anche con danni, sarà un bel campionato.

  5. Bella serata, nonostante le temperature proibitive sono andato oltre le mie aspettative in tutte e due le gare. 

    In Q mi fiondo subito dentro per paura che la pioggia aumentasse, ma col senno di poi almeno un paio di click alle pressioni potevo darli, parto 11.

    In gara 1 scampo il casino in T2 guadagnando un po' di posizioni, inizio a tirare per trovare un ritmo decente, resisto per quanto possibile e dopo un calo oltre alla metà gara, ritrovo un po' di velocità, ma non riesco a raggiungere Brunini. Finsco 6 di più non avrei potuto. 

    In gara due parto 3, nei primi giri cerco di difendermi da Brunini, faccio anche una sbavatura sulla duna all'ultima curva, per fortuna avevo una buona velocità sul dritto e sono rimasto davanti, bellissimi giri, Ciucci era lontano e non sono mai riuscito ad avvicinarmi , per fortuna prendo un filo di margine che lotterò per conservare fino alla  fine, è stata dura Andrea a un certo punto è tornato a mezzo secondo per fortuna avevo ancora gomma e sono riuscito e reagire. Bella gara 

  6. 48 minuti fa, giaccc_71 dice:

    .... 

    Bella battaglia di decimi con Vigni, poi credo che non è stato facile stare dietro tanti giri. Tenta l'undercut, ma credo che abbia avuto qualche problema perché io ho cannato il pit (me l'ho fatta lunga, quindi retro, ecc...), e gli sono uscito avanti.. 

     

    Giri stupendi... E con Mattari sempre incollato non è stato facile starti dietro, al pit non ho fatto errori forse troppa prudenza in ingresso e ho perso là. 

    Poi ho rotto il cambio a 3 giri dalla fine, troppi errori in scalata, nella foga al tornantino inserivo la marcia un istante prima di premere la frizione e alla fine ha ceduto, ma l'ho presa bene... il divertimento supera il risultato perso. 

    Complimenti a tutti

×
×
  • Create New...