Jump to content

Cruz

Admin
  • Posts

    444
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    67

Posts posted by Cruz

  1. Scusami Alessandro, non era mia intenzione entrarti all'interno in quel modo, non pensavo nemmeno di attaccarti, il contatto in t1 non so per quale motivo mi ha rovinato l'auto, non frenava più bene e non avevo danno all'aerodinamica. Nella parte lenta ha sbandato e ho toccato anche il muro rovinando quello che era rimasto dell'ala posteriore, nella frenata subito dopo sono andato dritto ma non volevo assolutamente entrare, volevo fare una traiettoria normale nella mia mente. Ho certamente sbagliato e mi dispiace, non era mia intenzione, scusa nuovamente.

     Mi spiace????????????

     

  2. Versione Motec da installare

    Motec i2 pro 64bit: https://www.motec.com.au/filedownload.php/mi2_pro_1.1.5.0085-x64.exe?docid=6202

     

    Workspace

    Workspace ACC.zip

    Il workspace che verrà utilizzato sarà uguale per tutti in modo da avere gli stessi dati da poter confrontare.

    La cartella deve essere copiata all'interno cartella ..documenti/motec/i2/workspace

     

    Assetto Corsa Competizione

    Nella schermata setup si deve abilitare il numero di giri che si vogliono registrare ogni volta che si entra in pista. Consiglio un valore di 5 giri per i setup da qualifica, per gli stint di gara almeno 20.

  3. C'è l'interesse di formare un Team anche per ACC, l'intenzione principale sarebbe quella di partecipare a un campionato Endurance stile VEC e avere un team sia su rF2 sia su ACC.

    Rimane da capire se c'è un interesse verso questa possibilità e fare la conta per vedere se siamo in grado di portare avanti un nuovo Team su ACC.

     

    Piloti:

    1. Santacroce
    2. Poli
    3. Basilico
    4. Gridello
    5. Tortella
    6. Zanobini*
    7. Vigni*
    8. Giuttari*

    *Disponibilità in base agli impegni lavorativi, da valutare di gara in gara.

     

  4. Parlo solo dell'ultimo giro di gara 2, avevo un vantaggio superiore ai 10 secondi sul secondo. Poli era terzo e era attaccato a Mirizzi. Per non dare la possibilità a Daniele di avere un giro in più per provare a superarlo ho rallentato per far scadere il tempo e tagliare il traguardo. Il gioco ha sventolato la bandiera a scacchi ma ha voluto ugualmente un'altro giro. Risultato mentre capivo che avevo fatto una cagata pazzesca sono stato superato da tutti e due.

    Che grande idea che ho avuto????

  5. 4 ore fa, Alfrance dice:

    Scusa Cruz per gara 2… ho persi il controllo all’ultima chicane ti sono venuto addosso e mi sono ritrovato nella corsia dei box mio malgrado …  gara finita per me

     

    Non ti preoccupare. Ho visto che sbandando ti sei ritrovato in corsia box, bella sfortuna????

  6. 4 ore fa, Luca De Martino dice:

    Salve,  sono Luca De Martino e sono appassionato di giochi di corse e simulazione.  Ho da circa 3 mesi iniziato a guidare su acc.

    A quali eventi posso partecipare?

    Grazie

    Ciao Luca benvenuto.

    Se pensi di partecipare stasera, mi raccomando un minimo di preparazione in pista, non richiediamo velocità ma correttezza. 

    Mi raccomando la presenza su Teamspeak per le serate di gara:

     

  7. 10 ore fa, Alek dice:

    scusate, nel nostro server anche in gara il DRS risulta sempre attivo, avete verificato nell' ufficiale?

    Stiamo provando da svariati giorni a inserire le zone DRS ma compaiono altre problematiche sulla pista, tipo il semaforo che scompare.

    Vi faremo sapere entro domani.

  8. I cartelli a bordo pista e qualunque altra segnaletica presente sul tracciato non deve essere rimossa deliberatamente. Se ci accorgiamo di un comportamento simile, il pilota interessato sarà sanzionato per comportamento antisportivo.

    I cartelli che indicano la traiettoria da fare in caso di uscita di pista, come la prima chicane di Monza, vanno rispettati e non fatti volare in aria.

    I cartelli che precedono una curva, indicandone la distanza, non vanno colpiti deliberatamente.

    Ripeto, è considerato comportamento antisportivo.

  9. Date le numerose e frequenti assenze si rende necessaria l'abolizione delle 2 divisioni separate.

    Dalla prossima gara di Monza, fino al termine del campionato, tutti i piloti correranno insieme in un'unica Divisione.

     

    PUNTEGGIO:O

    punteggio.PNG

    Tutti i piloti utilizzeranno il sistema di punteggio della Divisione 1 e lotteranno tra di loro anche se appartenenti a Divisioni diverse.

    CLASSIFICHE:

    • Tutti i piloti corrono per la classifica della divisione a cui erano assegnati fino alla gara di MONACO.
    • I piloti lottano in pista per la posizione che occupano anche se appartenenti a Divisioni diverse.
    • Le classifiche di Divisione rimangono separate e proseguono dal punteggio ottenuto fino alla Gara di Monaco.

     

    La decisione non è stata semplice e valutata a lungo. Non esistono modifiche regolamentari perfette e questo è il compromesso più semplice e meno penalizzante per tutti i partecipanti.

    Ricordiamo che sono vietati i giochi di squadra tra team diversi ma appartenenti alla stessa squadra. Ad esempio il team ROTW 1 non può ostacolare qualcuno per avvantaggiare ROTW 2. 

    Allo stesso modo i piloti non devono ostacolare o favorire qualcuno che non sia della propria divisione. Sono consentite lotte per la posizione come in una normale gara, ma non verranno accettati comportamenti volutamente penalizzanti per favorire un pilota di una divisione diversa dalla propria. Es. Vella non può rallentare volutamente Gobbi per favorire Valeriano. Non verranno accettati comportamenti alla Perez o Bottas per rallentare deliberatamente l'avversario tra piloti di divisioni diverse.

     

    Le prestazioni tra i primi e gli ultimi potrebbero essere molto distanti, raccomandiamo la massima correttezza e rispetto dell'avversario da parte sia dei più veloci che dei più lenti.

    Le fasi di partenza con circa 30 piloti in griglia saranno delicatissime e sanzionate ancora più duramente.

    Tolleranza ZERO per qualsiasi comportamento scorretto, per qualsiasi rientro in pista fatto in modo disattento, per qualsiasi azione che possa ledere il corretto completamento del campionato.

     

     

     

  10. 57 minuti fa, Emanuele267 dice:

    Perdonate i miei limiti sigh...sareste cosi gentili da indicare il link su Steam dove acquistare il corcuito perche' non sono riuscito a trovarlo. Grazie

    Nella pagina del negozio di rFactor2, scorri verso il basso e c'è un riquadro "Oggetti disponibili per questo gioco".

  11. wall04.jpg

     

    The Race is focused on gentlemen behavior. Everybody is responsible for own behavior while participating in this race and should treat all competitors with respect at all times.

    SPECIAL EVENT

    DATE: Mercoledì 22 Dicembre 2021

    Practice: 20:00 (80')

    Qualifying: 21:20 (2 laps)

    Warmup: 21:30 (10')

    Race: 21:40 - 44 Laps (100% race distance)

    Race spot: 28

    LIST OF ADMITTED DRIVERS WILL BE ANNOUNCED VIA MAIL

     

    RULES:

    • Race start tyre compound matches qualifying compound.
    • Mandatory two tyres compound during race.
    • Open setup
    • Realistic Weather
    • NO Fast Repairs
    • Maximum incident before DSQ: 25X

     

     

    SIGN UP HERE

     

     

  12. 15 minuti fa, GIO dice:

    Io  ringrazio il realismo esasperato....sfiorato il muretto perchè toccato in partenza ....due sospesioni rotte  e non riparabili ( volante storto ) dopo 3 metri di gara. Siete sicuri che queste impostazioni siano positive ? siamo rimasti in 12 a correre.

     

     

    Detto che potresti avere ragione sotto alcuni punti di vista, il mio ragionamento è completamente opposto: Siamo sicuri che l'approccio alla gara sia corretto? Guidare entro le proprie possibilità e rispettare gli avversari non sarebbe meglio? Secondo te se i danni fossero minori avreste concluso la gara in più persone? Quindi dovremmo permettere più contatti, permettere alle persone di guidare ancora di più oltre il proprio limite perchè tanto la macchina è più resistente?

    La risposta è semplice, evitate contatti, guidate correttamente e se subite un torto fate reclamo. Ricordatevi che se commettete un errore potreste essere fuori gara.

    Non è un campionato semplice e non è ForFun, purtroppo gli incidenti capitano e capita di non concludere le gare, fa parte anche questo del gioco.

×
×
  • Create New...