Jump to content

Caterpillar

Members
  • Posts

    96
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Caterpillar last won the day on February 26 2020

Caterpillar had the most liked content!

About Caterpillar

  • Birthday 08/23/1965

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Location
    Lamezia Terme

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Caterpillar's Achievements

Foglio Rosa

Foglio Rosa (2/6)

23

Reputation

  1. http://www.team-fru.fr/ Casomai foste interessati, su questo sito francese organizzano un evento 24h a Misano x il 25/07, team formati obbligatoriamente da 3 piloti. Per accedere a informazioni più dettagliate bisogna iscriversi al sito e si potrà accedere al calendario ed alla sezione discord. Il team VDA partecipa con 2 squadre.
  2. Proposta x questa estate, pensate ci sia possibilità?
  3. Non siamo gente che guarisce facilmente, semo de coccio ????
  4. Complimenti agli organizzatori, difficile trovare un portale ancora votato alla passione nel panorama italiano ???? Complimenti ai Vincitori Bilancini e Tortellla, a Porreca per le prestazioni, al mio compagno Melonari per il sangue freddo e la capacità di guida e a tutti gli altri che nel complesso hanno corso, anche con scarsi risultati (io?), correttamente e con passione vera. Un abbraccio a Carturan, pregherò il santo protettore delle connessioni per te ????
  5. Manca Mount Panorama nel modulo reclami.
  6. Non per sminuire la gravità della mia azione, ma io ho premuto esc, uscito in pista senza perdere il giro, fatto il pit obbligatorio a tempo debito, quindi, al netto degli altri errori che ho fatto in gara cercando di allargare il circuito, ho potuto riprendere la gara, ovviamente da ultimo, ma capisco perfettamente il tuo stato d'animo per aver visto svanire le tue aspettative senza averne la responsabilità ????
  7. Chiedo scusa a Cruz per lo sportellone ...
  8. Iarno, non trovo le regole di comportamento in pista. Bella pista, bella gara, complimenti al Tortella volante e all'inossidabile Andrea.
  9. Confermo le mie scuse a Rotundo, mi sono allargato io ????
  10. Mentre finisco di scaricare i replay, mi scuso preventivamente con Rotundo, penso di essermi allargato troppo, e con Cruz. 3 ore seduto mi hanno riportato alla mente le mitiche 24h con GTR2 insieme a buona parte dei presenti. Qualifica difficile per il traffico, ero costretto a fare 1 giro buono ed 1 lento per allontanarmi dalla macchina di Morandi, poi a 3 minuti dalla fine entro male alla Pouhon, sbatto e fine qualifiche. La gara è andata molto bene grazie al fatto che sono uscito intero dai giri iniziali, a parte il fatto che in avvio di gara ho problemi con lo starter, perdo qualche metro e Rotundo mi sopravanza, quindi mi accodo. Tutto il primo stint passato a cercare di superarlo senza far danni, perso contatto con il gruppa di testa, perso 4-5 decimi a giro quando le condizioni della pista erano favorevoli per Porca. Il sorpasso avviene al pit che faccio qualche giro prima, ma fortunatamente dopo 60 minuti (nessuno di noi VDA ed ABS aveva pensato al sistema di assegnazione punti). Secondo stint in solitaria e, nonostante gestissi, la parte più veloce della gara durante la quale ho recuperato circa 6 secondi su Andrea. Secondo pit ai 120, tolgo un bicchiere di benzina (quello risparmiato alzando il piede dietro Rotundo ????), che mi ritrovo avanti in uscita, ma stavolta riesco a passarlo e gli restituisco il favore di tenerlo dietro ????, poi il contatto ed il suo ingresso al pit (perchè? DT?). A questo punto scende l'umido sul tracciato ed il sottosterzo aumenta costringendomi a parzializzare sia al Radillon che alla Blanchimont, decido di gestire con mappa bassa, ma il buon Cruz mi costringe alla parte più impegnativa della gara, andare forte e preciso combattendo col sottosterzo dopo 2,5 ore di gara. Stoicissimo! ???? Ma Cruz arriva e comincio la difesa cercando di lasciargli sempre la traiettoria peggiore e sfruttando la trazione nelle ripartenze, ma lui non accenna a mettere in sofferenza le gomme e spinge sempre di più, sembra proprio innamorato!???? Al penultimo giro sfrutta molto bene la scia alla Blanchimont, finta a sx e attacco a dx, io prima abbocco e poi rimango diritto, togliendo però lo spazio x passare a dx e lì il contatto, lui si gira, Donato passa, io taglio la Bus Stop, taglio il traguardo e mi fermo ingannato dallo spotter che avverte che il leader ha terminato la gara, ma è dietro a me, gli altri sono tutti doppiati e mantengo la quarta posizione. Complimenti al podio, mi spiace per chi non ha portato l'auto al traguardo, veramente un peccato.
  11. Mi oppongo, "c'ha le icone strette e larghe" ????
  12. ???? con affetto, Matteo! ????
  13. Il replay. maremmmampestata! ????
×
×
  • Create New...