Jump to content

Alessandro Morandi

Members
  • Posts

    206
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Reputation Activity

  1. Like
    Alessandro Morandi got a reaction from Popetti in Race 9 Imola   
    Va bene tutto....sono l'ultimo tra gli ultimi...corro per divertirmi con un sim che non capisco e non mi diverte, ma ca**o trovarti uno in contromano che ti rovina la tua gia' triste gara e poi trovare il fenomeno di turno che nel giro di rientro entra i box a 200 kmh e quasi mi fa spezzare un polso...bhe un po la voglia mi scappa e'....
     
  2. Like
    Alessandro Morandi got a reaction from Mattari in Race 9 Imola   
    Va bene tutto....sono l'ultimo tra gli ultimi...corro per divertirmi con un sim che non capisco e non mi diverte, ma ca**o trovarti uno in contromano che ti rovina la tua gia' triste gara e poi trovare il fenomeno di turno che nel giro di rientro entra i box a 200 kmh e quasi mi fa spezzare un polso...bhe un po la voglia mi scappa e'....
     
  3. Thanks
    Alessandro Morandi reacted to iakopo in Race 9 Imola   
    Ma come ti permetti? Qui c'è la storia del simracing italiano! 
    E tu chi sei? Chi c... Ti conosce??
    Ciao
  4. Like
    Alessandro Morandi reacted to Iarno in Race 9 Imola   
    si alcuni si sono cancellati, ma ho visto i live quindi sei ok
  5. Thanks
    Alessandro Morandi reacted to iakopo in Pre Season - Australian Grand Prix   
    Devi attivare lo whisper di TS e sentirai tutto.
    Bye

  6. Haha
    Alessandro Morandi reacted to Cruz in Race 5 Messico   
    Continua pure a fare l'elicottero alla tu' moglie... Ecco le conseguenze
  7. Haha
  8. Haha
    Alessandro Morandi reacted to Maurizio Garosi in Race 4 - Montreal   
    Mi qualifico benino a questo giro. Penultimo. Sono accanto al mio amico Botteghi detto "caviglia di legno" al quale mi raccomando di andarci piano alla prima staccata. Infatti mi boccia subito dopo neanche 300 metri mentre cerco di evitare Vigni che parla con una al di la del muretto di partenza. 
    dopo due giri devo rientrare per cambiare l'ala e scopro a malincuore che non vale come DT datomi dalla bellissima direzione di gara dopo monaco, quindi al 4 o 5 giro mi faccio il DT canonico. Mentre passo ai box saluto gli amici al bar del pit. 
    Rientro ultimo, la mia posizione ideale, ma ho la macchina a posto. Giro concentrato, e recupero anche grazie alle varie SC e agli incidenti. Ad un certo punto guardo la classifica e sono 6! Cristo! mi impaurisco e tiro dritto alla chicane lenta a dx... Un classico. 
    Riprendo il controllo dei miei battiti cardiaci, faccio qualche parata a qualche siluro che cerca (giustamente) di sopravanzarmi ma posso reggere poco al limite e quindi faccio scorrere i più veloci. Controllo le gomme. tutto ok. le ricontrollo dopo due curve, sono gialle finite e blu ghiaccio "morte sicura", con un urletto alla Malgioglio mi sveglio dal torpore ed entro ai pit. Fortunatamente negli ultimi giri ho recuperato abbastanza da tentare un coso, non ricordo come si chiama, quando anticipi una sosta per poi uscire davanti a chi ti è dietro. Insomma tento un coso. E ci riesco. Esco preciso davanti a "caviglia di legno" che mi rimane a 4 secondi. Sono decimo. Mi va bene. Mi concentro e seguo il mio passo. Mi faccio doppiare dai razzi come da prassi, e mi doppia anche la Ligier di Donny Brasco. A questo punto scatta il suo piano famelico. Tra curva 2 e curva 3 si prodiga in uno splendito spin a ruote fumanti, girandosi nel mezzo della strada proprio mentre sopraggiungo io, tranquillo, rilassato e mentre fischietto un coro degli alpini. Dal fumo vedo una sagoma blu. La sagoma blu è dentro il mio abitacolo. La vendetta di Donato per il 3° posto che gli ho scippato a Spa con le 67 si compie nuovamente, e nuovamente come a Imola si fa trovare nel mezzo di strada aspettandomi con fare minaccioso... 
    Vabbè rietro ai box e ricambio l'ala davanti. Riesco a non mettere benzina e a non mettere le gomme da qualifica e riparto. Sono sempre decimo. Arrivo in fondo. Sono stanco e decido di non andare sotto casa di Donato per minacciarlo ma vado a letto. Mi sono divertito anche se parecchi giri li ho fatti in solitaria. Ho reso meglio in gara che nelle libere e in qualifica. Metto qualche punticino in cascina. Ho già pronto il sombrero, i baffi e una cartuccera incrociata sul petto per la prossima gara!!
  9. Sad
    Alessandro Morandi got a reaction from Mattari in Ritiro dal campionato   
    Ciao mi spiace ma mi vedo costretto al ritiro dal campionato, non riesco ad impegnarmi in 2 campionati purtroppo il tempo che ho in questo momento e' limitato e preferisco dedicarlo al campionato di f1 che prediligo. Buone gare a tutti!!!
  10. Like
    Alessandro Morandi reacted to Massimiliano Doria in Race 2 - Imola   
    Buongiorno a tutti, concordo in pieno con Cruz su quanto sopra citato... 
    Ho preferito ritirarmi da subito dal campionato a causa dei miei mal di testa troppo ricorrenti e credo ormai noti, ciò nonostante domenica mi sentivo un po meglio e ho voluto partecipare a questa gara come wild card per puro divertimento e senza velleità alcune e, se possibile, vedrò di farne qualcun altra. 
    In qualifica non è andata gran che bene, a tre minuti dalla fine rientro ai box e faccio il mio ultimo tentativo e con mio grande piacere ho notato che stavo migliorando di molto il mio tempo ma passata la piratella mi ritrovo davanti in piena traiettoria una vettura, non so di chi perchè col binoculus non vedo i nomi dei piloti, a passeggio lento, credo fosse nel giro di rientro, e non riuscendo più ad impostare bene son volato sul cordolo della chicane delle acque minerali vanificando il tutto ma ho pensato pazienza, fa niente... Si parte per la gara e non so neanch'io come, son riuscito ad evitare tutti i casini successi senza toccare nessuno e guadagnando pure diverse posizioni, poi una volta scaldate un po le gomme ho cercato di guidare al meglio che potevo e man mano lasciando strada a chi sopraggiungeva con evidente maggior velocità ma purtroppo qualche svarione l'ho avuto anch'io, per fortuna senza coinvolgere nessuno e di conseguenza ben presto ho dovuto stare attento alle bandiere blu, altra cosa non facile con l'oculus ma credo di essere riuscito nell'intento di non ostacolare nessuno. La gara prosegue, il divertimento pure e mi ritrovo in una più che dignitosa decima posizione che non era così scontata per me ma che mi ero prefissato come obbiettivo fin che, a meno di un quarto d'ora dalla fine della gara vedo che Liguori mi stava venendo a prendere molto velocemente, quindi prima della piratella mi faccio da parte e lo lascio passare agevolmente, mi rimetto a tirare e poco dopo, precisamente dopo la variante alta, lo vedo andare in testacoda e fermarsi con l'anteriore rivolto verso di me, penso ok non può non avermi visto arrivare e mentre gli stavo passando a fianco fa la sua retro e mi piomba in pieno distruggendomi la sospensione anteriore con relativo volante storto di 90 gradi. Ora di arrivare decimo o undicesimo poco mi cambia, ma dopo una quasi intera gara a fare attenzione per non disturbare nessuno questa cosa mi ha mandato in acido a dir poco e penso che avrebbe fatto incazzare anche un santo... e qui mi ricollego a quanto citato dal Cruz.
    Subito dopo mi fermo ai box per riparare e scopro che le impostazioni date a inizio gara non rimanevano in memoria e che andavano ridate, quindi cambio gomme e altri 100 litri di benza ma nessuna riparazione, poi non mi son più rifermato e ho portato la macchina in fondo storta com'era...
  11. Sad
    Alessandro Morandi got a reaction from rdasilva in Race 2 - Imola   
    Ok ho rivisto la partenza mi spiace se ti ho coinvolto nell'incidente ma non ho potuto fare nulla, la vettura davanti a me ha scartato a sinistra per evitare Liguori, io l'ho seguito quando ho visto che scartava, ma lo ha colpito e la vettura di Liguori ed io ho colpito a quel punto la sua vettura e sono carambolato credo contro la tua. Mi spiace ma non potevo farci nulla. Resta da capire, per me, come mai Liguori non sia proprio partito.
  12. Sad
    Alessandro Morandi got a reaction from rdasilva in Race 2 - Imola   
    No dico ho rivisto la partenza, Liguori ma dove eri? non sei proprio partito.
     
    MINUTO 11.30
  13. Haha
    Alessandro Morandi reacted to Rombo27 in Race 2 - Imola   
    Adesso capisco, ma le madonne te le sei prese lo stesso ????
  14. Confused
    Alessandro Morandi reacted to Rombo27 in Race 2 - Imola   
    Ale, sai cosa mi fa veramente incazzare?...... che parli esclusivamente della "dormita" di Liguori senza fare nessun accenno al resto, e mi fermo qua! 
  15. Like
    Alessandro Morandi reacted to Iarno in Race 1 - Zolder   
    A scanzo di equivoci, ricordo a tutti i piloti che come da nuovo regolamento generale ROTW aggiornato nel 2020, tutti i piloti devono tassativamente far registrare il numero minimo di 30 giri validi sul server di pratiche libere durante i giorni che precedono la gara ufficiale per poter avere l'accesso alla gara, altrimenti non saranno inseriti nel server e non potranno parteciapare. Questa regola sarà rispettata rigorosamente e non saranno concesse deroghe a nessuno.
  16. Like
    Alessandro Morandi got a reaction from Cruz in Race 1 Interlagos GP   
    Eccomi..mi sono ripreso solo ora....davanti al Cruz in qualy.....da non credere, si vede che la pausa forzata ed il covid poi mi hanno fatto bene...???? Il mod e' davvero bello complimenti per la scelta. Nelle libere affino il setup che avevo preparato nei giorni precedenti, praticamente torno al default e tiro solo un clik alle ali, non riesco ancora bene a capire come reagisce la vettura in alcuni regolazioni. Anche io non riesco a far funzionare le soft, forse ho la guida troppo irruenta e le scaldo troppo. Ma..(e non capisco perche') come un pistola primo stint con medie secondo con soft..mah. Qualifica, confesso l'ha disputata mia figlia....???????????? no Cruzzo ero io e no so manco come mi trovo in 3a posizione. Al via tutto bene avito un po' di parapiglia e mi ritrovo dietro al Cruz. Dopo pochi giri essendo molto veloce sul dritto lo attacco sul rettifilo ed in t1 lo passo, per diversi giri riesco a tenerlo dietro in virtu' della maggior velocita' ma poi diventa sempre piu' pressante, dallo specchietto vedo lunghicapelli svolazzanti sempre piu' vicino comincio anche ad aver male ai polsi e per paura di rovinare la gara di entrambi provo a lasciarlo andare cercando di seguirlo. Ma niente poco a poco allunga sempre piu' ed io come un pollo sbaglio la scalata in t1, gaso convinto di essere in 2a marcia ma ero in 1ma ed esco fuori pista danneggiando l'auto. Da li la mia gara e' andata sempre peggio, al pit monto le soft ma niente non sto in strada. Contento comunque per la prestazione in qualy ora devo migliorare in gara. Complimenti a tutti la davanti!!
  17. Like
    Alessandro Morandi got a reaction from Carlo Botteghi in GPL 67   
    Io purtroppo ho dovuto mollare per mancanza di tempo, spero che dal 7 riaprano le scuole e possa tornare ad avere più tempo la sera, non avendo praticamente corso rifarei volentieri un bel campionato primaverile con queste auto.
  18. Thanks
    Alessandro Morandi got a reaction from Massimiliano Doria in GPL 67   
    Io purtroppo ho dovuto mollare per mancanza di tempo, spero che dal 7 riaprano le scuole e possa tornare ad avere più tempo la sera, non avendo praticamente corso rifarei volentieri un bel campionato primaverile con queste auto.
  19. Like
    Alessandro Morandi reacted to Massimiliano Doria in GPL 67   
    Hola pilotonesss, non so a voi ma a me, a campionato quasi finito, questa mod mi sta già mancando!!!  Adesso che ci stavamo un po tutti "prendendo la mano", grazie anche alla scelta sacrosanta e vincente dei 50 giri, ne son venute fuori delle gare bellissime e avvincenti e sarebbe interessante ripetere l'esperienza, magari con qualche pista diversa, cambiando auto, etc...  Ho trovato questa mod molto divertente da guidare e mi piacerebbe poterla utilizzare ancora. 
    Voi che ne pensate? 
     
  20. Sad
    Alessandro Morandi got a reaction from Spacegrab in Grand Prix de Belgique   
    Scusate l'assenza non comunicata, mi ero persino scordato fosse giorno di gara, non e' periodo purtroppo, tra un figlio in dad una che frequenta, moglie in sclero, sclero sul lavoro, non ho un gran che di testa. Scusate.....????
  21. Sad
    Alessandro Morandi got a reaction from tuttotommaso in Grand Prix de Belgique   
    Scusate l'assenza non comunicata, mi ero persino scordato fosse giorno di gara, non e' periodo purtroppo, tra un figlio in dad una che frequenta, moglie in sclero, sclero sul lavoro, non ho un gran che di testa. Scusate.....????
  22. Sad
    Alessandro Morandi got a reaction from Mattari in Gran Premio di Monaco   
    Questa sera non posso essere dei vostri mi spiace....
     
  23. Like
    Alessandro Morandi reacted to Popetti in Race 4 Spa   
    Dai ragazzi, non arrabbiatevi, so che a caldo ci si incacchia da bestia e anch'io in passato a volte ne ho dette di cotte e di crude ai miei avversari , quando invece in realtà non lo meritavano, e ancora me ne pento 
    Credo che l'estrema difficoltà nel portare al limite queste auto non dia il tempo di valutare bene le manovre che si fanno, si è talmente concentrati a tenere "la saponetta" che quasi tutto il resto passa in secondo piano, lo dimostrano i tanti errori commessi anche dai top driver.
    In questo portale ormai ci conosciamo tutti da tanti anni, siamo un bel gruppo, ci piace molto gareggiare, competere e quando si può anche vincere o fare un buon piazzamento, ma sono fermamente convinto che nessuno di noi lo faccia apposta a danneggiare un altro pilota, credo che semplicemente si possa sbagliare e fare errori di cacca 
    Un salutone a tutti 
  24. Like
    Alessandro Morandi reacted to tuttotommaso in Race 4 Spa   
    Non sono né admin né moderatore, quindi entro nella discussione da "compagno" di pista. 
    Questi toni irrispettosi e maleducati li puoi tenere per te, come ti è stato già detto, soprattutto considerando che questo atteggiamento di superiorità e genio non te lo puoi permettere dato che anche tu non sei esente da errori, tipo tamponate a Misano e incidente con Brunini qui a Spa, tanto per citare i primi due che mi vengono in mente. Inoltre Giusto ti ha insegnato che dopo un errore si può anche chiedere scusa, ma in questo caso si parla di rispetto e capisco che ti viene difficile comprendere.
    Di geni che pensano di essere chissà chi non ne abbiamo bisogno per divertirci. 
  25. Like
    Alessandro Morandi reacted to Fastene in Gara 3 - Monaco   
    Gara fantastica, ho tenuto il mio passo dall'inizio alla fine agevolando il sorpasso di chi era evidentemente più veloce e tenendo dietro con le unghie quelli che ne avevano poco di più.
    Lotta meravigliosa con Marco Giuttari, ad un certo punto esce più veloce di me alla chicane, mi sposto a destra, gli lascio l'interno, tira la staccata mi passa ma allarga, io incrocio e lo ripasso! Lo dicono anche in telecronaca, peccato che non siamo inquadrati.
    Al rientro dal pit cerco di forzare con le gomme nuove, all'uscita dalla Rascasse accellero troppo violentemente, la macchina mi parte e punta dritta dentro la corsia dei box. Tiro un moccolo e inchiodo, mi fermo a dieci centimetri dallo spartitraffico, scalo e rientro in pista, gomme completamente spiattellate, da quel momento ad ogni frenata vibrazioni sul volante e tendenza ad allargare ed allungare la frenata.
    Se guardo la griglia del 1975 mi sarei qualificato con 1.29.0 proprio davanti ad Alan Jones con la Hesket!!
    1 12  Niki Lauda  Ferrari Scuderia Ferrari SpA SEFAC 1'26"40 1 2 16  Tom Pryce  Shadow-Ford Cosworth UOP Shadow Racing Team 1'27"09 2 3 17  Jean-Pierre Jarier  Shadow-Ford Cosworth UOP Shadow Racing Team 1'27"25 3 4 5  Ronnie Peterson  Lotus-Ford Cosworth John Player Team Lotus 1'27"40 4 5 9  Vittorio Brambilla  March-Ford Cosworth Beta Team March 1'27"50 5 6 11  Clay Regazzoni  Ferrari Scuderia Ferrari SpA SEFAC 1'27"55 6 7 3  Jody Scheckter  Tyrrell-Ford Cosworth Elf Team Tyrrell 1'27"58 7 8 8  Carlos Pace  Brabham-Ford Cosworth Martini Racing 1'27"67 8 9 1  Emerson Fittipaldi  McLaren-Ford Cosworth Marlboro Team Texaco 1'27"77 9 10 7  Carlos Reutemann  Brabham-Ford Cosworth Martini Racing 1'27"93 10 11 24  James Hunt  Hesketh-Ford Cosworth Hesketh Racing 1'27"94 11 12 4  Patrick Depailler  Tyrrell-Ford Cosworth Elf Team Tyrrell 1'27"95 12 13 27  Mario Andretti  Parnelli-Ford Cosworth Vel's Parnelli Jones Racing 1'28"11 13 14 6  Jacky Ickx  Lotus-Ford Cosworth John Player Team Lotus 1'28"28 14 15 2  Jochen Mass  McLaren-Ford Cosworth Marlboro Team Texaco 1'28"49 15 16 28  Mark Donohue  Penske-Ford Cosworth Penske Cars 1'28"81 16 17 18  John Watson  Surtees-Ford Cosworth Team Surtees 1'28"90 17 18 26  Alan Jones  Hesketh-Ford Cosworth Custom Made Harry Stiller Racing 1'29"12 18 NQ 21  Jacques Laffite  Williams-Ford Cosworth Frank Williams Racing Cars 1'29"28 NQ NQ 20  Arturo Merzario  Williams-Ford Cosworth Frank Williams Racing Cars 1'29"32 NQ NQ 23  Graham Hill  Hill-Ford Cosworth Embassy Racing with Graham Hill 1'29"49 NQ NQ 14  Bob Evans  BRM Stanley BRM 1'30"33 NQ NQ 31  Roelof Wunderink  Ensign-Ford Cosworth HB Bewaking Team Ensign 1'31"60 NQ NQ 25  Torsten Palm  Hesketh-Ford Cosworth Polar Caravans 1'31"95 NQ NQ 10  Lella Lombardi  March-Ford Cosworth Lavazza March 1'32"20 NQ NQ 30  Wilson Fittipaldi  Copersucar-Ford Cosworth Copersucar-Fittipaldi 1'33"02 NQ  
    Certo che se guardo questa griglia e la confronto con i ragazzini scesi dal kart di oggi mi metto a piangere....
×
×
  • Create New...