Jump to content

Alessandro Morandi

Members
  • Posts

    206
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Everything posted by Alessandro Morandi

  1. Scusate il ritardo assente anche sto giro
  2. Scusate il ritardo comunico mia assenza per questa sera
  3. Comunico la mia assenza per la gara di questa sera causa impegno gia' programmato.
  4. E nniente rincasato ora....mi spiace...periodaccio con i vari impegni sportivi dei figli
  5. Nuovo?? ???????????? Grande Giaco!!!!
  6. Spero di rincasare per tempo nel caso ci vediamo a Barcellona
  7. Ci sono....???? EDIT....m'ero scordato il compleanno della suocera....???? faro' di tutto per arrivare almeno per la gara schierandomi in ultima posizione o parto dai box se necessario...
  8. Ciao mi spiace ma comunico anche per questa gara la mia assenza sono alle prese con i corsi sicurezza ????????????????????
  9. Ciao a tutti comunico la mia assenza e mi scuso per il ritardo...
  10. Ciao comunico mia assenza causa corso on line gia' programmato...
  11. Va bene tutto....sono l'ultimo tra gli ultimi...corro per divertirmi con un sim che non capisco e non mi diverte, ma ca**o trovarti uno in contromano che ti rovina la tua gia' triste gara e poi trovare il fenomeno di turno che nel giro di rientro entra i box a 200 kmh e quasi mi fa spezzare un polso...bhe un po la voglia mi scappa e'....
  12. Ciao non compaio nella lista dei giri ne avevo fatti una 15na se non erro, e oggi avrei completato i mancanti cosa e' successo? devo rifare tutti i 30 giri?
  13. Buon Natale a tutti!!! Sperando che il prossimo 2022 mi porti + tempo libero per tornare in pista a divertirmi. ????
  14. Spiacente ma anche sto giro non riesco ad essere della gara....
  15. Ciao purtroppo non riesco a partecipare a questa, gara, alla prossima!!
  16. Ho visto l'auto spinnare e sbattere sul muro a sinistra ho scelto di andare a destra pensando restasse li, e' stato un attimo, ma la vettura ha attraversato la pista non so se per il colpo subito o se nell'intento di togliersi di traiettoria.
  17. Un'altra gara buttata...vabbhe io RF al momento non riesco a digerirlo, mi si e' girata davanti un'auto che ho cercato di evitare andando a destra ma anche questa e' andata poi a destra e l'impatto e' stato inevitabile. Sono andato a vedermi un po' di TV quando sono tornato al pc ho visto che ero fuori dal server, segnalo che non sono uscito di mia intenzione.
  18. Purtroppo a me invece il temporale non mi ha graziato. Decido di partecipare comunque nonostante l'allerta meteo rossa e la chiusura delle scuole per precauzione, in effetti sembrava tutto sommato una situazione gestibile, ma a 10 giri dalla fine Connection Lost. Peccato perche' in fondo la mia gara non e' stata malaccio, sto prendendo confidenza con RF2 mai usato prima d'ora, al via mi tengo fuori dai guai e guadagno anche qualche posizione, dopo un quarto di gara mi assesto in 11ma posizione tranquillo e senza troppi problemi. Alla prossima complimenti al podio!
  19. Sto ancora litigando con Rf2 troppi anni di AC, una cosa io non ho sentito minimamente l'avviso della VSC non e' possibile far comparire un messaggio a video? Mi sono reso conto della vsc quando ho raggiunto un'altra vettura che procedeva lentamente e poi ho visto il DT.
  20. Purtroppo assente anche io mi spiace periodo difficile ????
  21. Ok...mi servono anche i tempi di Otto....????????
×
×
  • Create New...