Jump to content

Thekan76

ROTW Members
  • Posts

    51
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by Thekan76

  1. Come già detto a grande capo Iarno, per cause di forza maggiore non riesco ad esserci.
  2. Purtroppo ASSENTE. Il lavoro chiama e anche di notte. (aggiungete epiteti vari a piacere)
  3. E' qui che ci si prenota, iscrive, si legano le renne?
  4. Niente non gliel'ho fatta ????
  5. Visto che il lunedì è sempre spumeggiante, con le novità giornaliere corro il rischio di non poter partecipare. Cercherò di essere presente a costo di saltare le qualifiche, spero di farcela.
  6. Ehi, c'ero anche io #76 con Brunini
  7. Mi ero dato ulteriore tempo per vedere se migliorava un pò la situazione, ma non è andata bene. Non riesco a dare il giusto tempo al campionato. Purtroppo credo che sia meglio ritirarsi, non ha molto senso stare nel roster in queste condizioni, tra l'altro in un gioco che ha bisogno di una dedizione maggiore, almeno per me, rispetto ad altri simulatori. Speriamo di ritrovare un pò di calma. Alla prossima occasione.
  8. Per stasera comunico la mia assenza. Purtroppo non sono state settimane facili e non ho potuto fare neanche un giro.
  9. Iscritto: AAA cercasi compagno con buon gancio di traino
  10. Come già comunicato a @Iarno causa motivi lavorativi, devo dedicare questa sera a scrivere invece che a guidare. ????
  11. Non ce la faccio Iarno, finito ora un corso in videoconferenza, la casa pare sia Beirut e c'è ancora da fare tutte le cose per evitare divorzi e disconoscimenti da parte della prole. Per il gran finale non mancherò il bersaglio.
  12. Comunico, ahimè, l'assenza non avendo completato i 50 giri validi. Non riesco a mettere in fila i 10 mancanti in tempo per la gara.
  13. L'amore con questo sim non ne vuole sapere di sbocciare, sono più le bestemmie che altro. Piantata a muro dopo un'imbarcata all'eau rouge, danni gravi, stra-ultimo, stare a rompere agli altri non mi pareva il caso. Chiedo scusa a Morandi per l'appoggio alla bus-stop. Alla prossima, sperando in maggior amore per questa bestia di sim.
  14. Sando Donadel 76561198081018546 ROTW (per la versione TBC) 76
  15. Buongiorno, avevo già avvisato @Iarno in privato, purtroppo causa impegno improrogabile stasera non potrò esserci, mi spiace molto. Ci vediamo alla prossima e date gas che la gara deve essere una figata su questa pista.
  16. Grazie ragazzi si il mio nome è Sando (senza R). No, non sono pisano ma del nord della toscana, versilia. A presto online, ora sistemo per bene la piattaforma
×
×
  • Create New...