Jump to content

Son1c

Members
  • Posts

    132
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Everything posted by Son1c

  1. Chiedo scusa per la latitanza. Ma oltre ad una miriade di contrattempi dopo l'ultimo trasloco non ho ancora la linea a posto. Spero (ed ho il desiderio) di riuscire a prendere parte almeno alla seconda parte di questo bel campionato.
  2. Casuale va benissimo. Tanto mi ammazzo anche a piedi.
  3. Ciao ragazzi, stasera non ce la faró ad esserci. Periodaccio. Alla prossima.
  4. a me questo: 14:40:26 Presenza di errori. Riprovare ad eseguire la sincronia. 14:40:26 Impossibile caricare il file o l'assembly 'vjslib, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato. 14:40:25 99% [523,87/523,93MB] 14:34:43 Download del file GrandPrixLegendsModv2.20.zip 14:34:42 Sincronia MOD per F1_1967_GPL_Mod. 14:34:40 Controlla aggiornamenti per F1_1967_GPL_Mod. 14:34:38 Ricerca aggiornamenti del ModSinc... 14:34:29 Mod non selezionato!. 14:34:29 Avvio ModSinc. 14:34:18 Avvio ModSinc.
  5. Solita corsa contro il tempo, questa Lambo che non digerisco e la Fantozziana memoria: alle 21:25 scarico l'aggiornamento ed entro in pista, devo fare uno sforzo per capire se ho avviato Acc o American Truck Simulator! E dire che nemmeno da una settimana grazie ad alcune dritte avevo trovato "la quadra col volante rotondo". Niente, Acc mi guarda beffardo mentre cerco di tenere in pista questa cavalletta col volante che ad ogni curva cerca di ribaltare me e la mia seduta. Son soddisfazioni ????! Nonostante tutto i pochi giri prima del crollo fisico sono stati divertenti.
  6. Belle gare, divertenti nonostante continui a sentirmi portato a spasso da queste macchine più che guidarle????. Mancanza di feeling, forse ho iniziato col piede sbagliato su ACC, ovvero con la macchina sbagliata. Ringrazio Giuseppe Mazzei per i preziosi consigli sul settaggio del volante nel suo centro simulazione. Molto meglio, ora c'è solo da capire sta macchina (in un'altra vita ???? ). Gare entrambe divertenti, sempre in lotta con me stesso più che gli altri, infatti sudo come una spugna spremuta perchè sono sempre sul chi va là, con la sensazione di perderla ad ogni metro. Complimenti a Samuel per il lungo tira e molla nelle due gare. In gara 1 ovviamente non potevo esimermi dal finire anche io anzitempo la benzina, a 200 metri dal traguardo. Nel finale di gara 2 botta con Rosmarino, lì per lì gli ho tirato una paio di moccoloni, poi a rivedere il contatto io, anche se all'interno, ho avuto quel sottosterzo che è bastato a invadere il suo punto di corda. Sorry.
  7. Gara divertente, ma non oso pensare a come faranno a girare le f1 su questo tracciato, altro che Monaco. Divertimento comunque come sempre. Chiedo scusa a Giovanni per la sportellata (per fortuna senza conseguenze) alla Marlboro, non era un attacco garibaldino, ma una schivata con relativa strizza di chiappe . Comunque pan per focaccia resa in partenza in gara2. Io intanto continuo paperinamente a trovarmi sempre in mezzo a cocci e rottami e ripartire ultimo. ???? E a litigare con i whispers. Non mi sopportano, ormai è chiaro: immobili e beffardi in qualifica, con relative bestemmie da Noè sull'arca, e in gara asciutta che partono a cappella.
  8. Io più che parlare della mia gara (non gara in realtà ????) volevo davvero fare i complimenti, all'organizzazione in primis, quindi a tutti i piloti in pista. Anche se si scende in pista senza allenamento, setup, senza pretese e spirito giusto... avendo il dubbio ad un certo punto di pilotare un hovercraft, ci si diverte e ci si gode ogni staccata, incrocio, entrata violenta, ebbene si, anche subendole, battagliando sia per la prima che per l'ultima posizione. Penso di averne viste tante negli anni. Dal simracing alla "mariokart" ai superpro che dopo una gara da alieno sbattono fuori il diretto concorrente per frustrazione sapendo di restare fondamentalmente impuniti. Al momento penso di vedere punte di eccellenza, nello spirito fairplay del racing, che superano le controparti reali. La "generazione Verstappen", e ci metto dentro anche il nostro Charles, per carità, non mi rappresenta per niente. Vinca il migliore, non il più s*****o impunito. Alla prossima. Rotw rulez.
  9. Anche per me seconda gara assoluta su ACC. Infatti come Zerbini ho avuto il braccino alla pompa in gara 1???? mi mancavano un paio di litri per finire la gara ma non sono stato capace di impostare il pit. In gara due il diluvio, Rosmarino (complimenti per gara 1) giustamente mi prende per il ##lo quando gli dico che su ACC non ho neanche un metro di esperienza sul bagnato. Tuttavia (a parte il panico per settare un tasto per i tergi) tutto fila liscio e mi trovo abbastanza a mio agio. A spasso ovvio... ma credevo molto peggio. ????
  10. Grazie, ho risolto. Accetta modifiche alla livrea standard solo se diversa da "livrea tipo1 " in game, quando crei una nuova vettura. E comunque tutto sto ambardan per capire che ci stavano meglio neri ????
  11. Potete aiutarmi a capire se si può intervenire nel json per cambiare colore ai cerchi? Restano sempre neri. Che voce bisogna cambiare? Grasssie
  12. Già iscritto, comunico il nome del team e rendo disponibile un posto nel team a chi volesse aggregarsi, skin pronta: Team: Triple Crown RT Driver a: Antonio Porcelli, n.31 Driver b:
  13. in caso affermativo vorrei iscrivermi pure io. Non ho voluto disturbare non avendo la serata libera. Però mi farebbe piacere poter girare in settimana, rubare qualche consiglio e spiare qualcuno. Antonio Porcelli - stam id 76561198005730314 - auto: quellachevvepare gt
  14. Ho provato di tutto, ora sto riscaricando proprio AC, perchè mi crashava pure offline
  15. Giuseppe a me dopo la fix spa-wet crasha. Ho provato a cancellare proprio la cartella spa in location, riscaricarla da coerenza file da steam, riscaricare spa-wet, la fix... ma niente!
  16. Confermo poi sono saltati fuori grossi problemi per la telecom, ancora solo in parte risolti.
  17. Grossi problemi di ping anche per me. Instabile all'inverosimile. O 44ms o 750. Non ho fatto le qualifiche, in partenza tutto ok, avevo anche un setup a prova di errore... qualche duello gustoso fino a risalire al 4 posto e... ping che rischizza a 400. Ho semplicemente accostato a bordo pista e poi premuto esc. Quindi non era solo un mio problema stasera?
  18. Scusate l'OT ma non trovo il thread dedicato, quindi devo comunicare qui la mia ulteriore assenza per la gara di Hockenheim.
  19. Purtroppo non ho avuto che il tempo di fare un giro, e se va bene rientro alle 21. Quindi per evitare che io "essere come bomba dentro montagna" per adesso segno l'assenza. :(
  20. Gara lunga, non è la prima due ore che faccio, anzi, credo di averne anche personalmente organizzate anche da 3 (ancora mi cercano per menarmi). Sapevo di non avere un gran feeling con il volante e la macchina, quindi non ho nemmeno azzardato e in qualifica ho girato da gara. Poi ho semplicemente cercato di evitare i cadaveri e i pezzi. Sapevo che la grande vecchia miete il 50% delle vittime. Certo, un paio di volte ho rischiato, ma è andata bene e la nottata si è conclusa col 5 posto, con qualche sgommata sull'asfalto e qualche altra sul retrotreno delle mutande. Ho anche sbagliato di misura lo splash&go finale, non avrei avuto la benzina per finire, ma per fortuna Donato mi ha raggiunto all'utimo giro e mi sono fatto sfilare con la scusa della parata. Vivi complimenti a chi ha finito la gara correndo... io sono stato il primo dei camperisti mi sa... perchè anche Cruz dietro di me meritava di starmi davanti, ma gli si è inceppato il bimbi sulla porsche credo. Pinguo riprenditi presto, e cerca di trombare sotto che non hai più l'età. p.s.: il link di Bridgehampton non funge. E quando fungeva l'ho installata ma AC dava errore.
  21. Giuseppe mi associo ai dubbi di Donato, e aggiungo un altro aspetto non considerato. Per la particolarità della pit-lane, che una vera pit-lane non è, se in gara entreranno tutti a cannone, aspettando che il sistema automatico rallenti la vettura, succederanno casini. Ormai lo sappiamo, è una pratica comune data da una falla del gioco, che non gestisce la velocità di entrata ai box.Il problema non ci sarebbe, se lo spazio fosse di più, per via della trasparenza delle auto. Il problema è che se appena appena la vetturain arrivo mette mezza ruota in pista, diventa un ... corpo solido. Inoltre penso sia davvero difficile verificare che tutti non abbandonino primala linea in uscita, perché fare questo significa sganciare il limitatore e poter guadagnare davvero molto. Ora, visto che molto di questo evento si deciderà con la gestione dei pitstop, mi chiedevo anche io se non sarebbe più opportuno simulare la vecchia modalità di entrata/uscita, a mio modesto parere molto meno pericolosa e suscettibile di furbate, oltre a essere più fedele allo spirito "classic". Occhio sempre e solo IMHO, quindi si accetta un "fatte li cazzi tua" come risposta.
  22. A meno di miracolosi recuperi non farò in tempo ad esserci.
  23. Iarno scusa la domanda da noob... ma c'è un download per il replay?
×
×
  • Create New...