Jump to content

robbbi

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

About robbbi

  • Birthday 01/01/1976

Profile Information

  • Location
    spagnolo

robbbi's Achievements

Principiante

Principiante (1/6)

0

Reputation

  1. Grazie carlo !!!!!!! Quindi devo imparare l'inglese. Ieri ho installato il nuovo 2,17 Pach, ma credo che funziona peggio. Nel box il Spotter parla d´solo e credo che il pilflius mi capiba meglio. Qual è la differenza tra 2,02 e 2,17 Spotter ??????? Belliiiiisima la F60 ma purtropo più simili ai GP2 e non a le F1 che siamo stati abituati questi anni fa
  2. Ciao a tuti!!!! Prego scusate la mia scrittura ma non sono italiano sono spagnolo Vorrei sapere che arcivo e utilizzato nel spotter per addestrare la voce. Invece di fare la formazione per la voce in inglese vorrei farla in un'altra lingua Penso che sia il SAPI v5.1, ma non ne sono sicuro e forse che una versione in un'altra lingua . Il problema è che vorrei ordinare al box in spagnolo, italiano o tedesco per che non parlo bene l'inglese. E cuando parlo con lui soltanto capiche Jhon. Un saluto!!!!!!!
  3. Prima complimenti per il forum!!!!!!! Ho 32 anni, sono spagnolo e non scribo tropo vene il italiano :60 pero capisco tuto e pure lo so parlare, fa molto tempo que non lo parlo ma non credo sia difichile perque e la seconda lingua que imparato da bambino dopo lo spagnolo. Mi piacce molto il mondo del sim racing, gioco molto a rfactor col mod "rft v3 f1" e pure mi piache il GTR2. Mi piachono pure le ragazze in particolare le italiani le spagnole pure ma sono un po stanco di mangare sempre lo estesso . Devo dire que vi o trovato perque nel spotter chera un link a cuesta communita. Un saluto e chi vediamo nel forum o nel teamspeak se mi lachate andare. Saluto a tuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Create New...