Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/02/2020 in all areas

  1. In qualifica non riesco a fare un giro pulito causa traffico, ma cmq il distacco non è molto e questo mi fa ben sperare. Gara 1 subito in partenza decido di stare tutto esterno salvandomi dai contatti, da 8° a 4° alla prima curva. Recupero sui primi, attendo un pò fin quando Santacroce decide di voler essere stuprato e lo infiliamo in tre nel giro di 2 curve....... Purtroppo microscatti del gioco che non mi facevano guidare pulito e un problema di consumo mi hanno fatto rallentare e ho pensato solo a difendermi da Santacroce che ne aveva un pò di più. Un terzo posto onorevole va benissimo. Gara 2 disastro totale. Come riferimento per i valori di setup carico quello da asciutto, cambio tutto, tranne le gomme....... Rientro subito ai box nel giro di formazione, ma vengo fermato all'ingresso del pit finche non scatta il verde. Entro in corsia ma i meccanici non sono pronti, altro giro con le gomme dry, nel frattempo mi becco un DT per speeding...... Rientro, cambio gomme ma alla ripartenza la macchina non mantiene il pit limiter e mi becco pure uno SG di 30s....... Questa volta non ho resistito e mi sono ritirato. Scusate. Amen. Alla prossima!
    2 points
  2. Bene bene, vedo di non essere l'unico ad essere un principiante su Acc...e non è che mi faccia piacere visto che Zerbini per esempio, andava come un treno ????...comunque, sim comprato Sabato e ieri già in gara di campionato, meglio di così non si può! Qualifica Parto senza pretese e l'unica cosa che riesco a fare sono un giro pulito e bloccare il povero Donato @ElPorracho . Perdonami ma quando questa bastarda di auto inizia ad andare via si pianta e non la muovi più. Gara Devo dire che partire senza pretese o un passo gara stimato ha il suo vantaggio, parti con mente libera cercando di star solo fuori dai guai e questo faccio, ritrovandomi settimo senza far nulla di particolare. Cerco di seguire Zerbini e penso anche di poterci riuscire vedendo che non scappa, ma poi quando dopo 4-5 giri la sento che inizia a scivolare dietro, mi rendo conto che avevo già scaldato troppo le posteriori e quindi sono costretto ad alzare il piede per un paio di giri e rientrare nella norma, ma perdendo ormai il contatto da Zerbini non ho più la carotina che mi faceva andare qualche decimo più veloce Proseguo la gara cercando di non fare errori ma verso la fine andava via il posteriore anche sul dritto, arriva Mechetti da dietro e ci divertiamo per qualche giro dove lui attacca ed io mi difendo, fino ad un mio lungo alla prima delle Arena, dove ho sempre i problemi più grandi. Non perdo troppo e quindi riesco ad attaccarmi al suo posteriore cercando di mettere pressione, ma stesso punto stesso errore, stavolta schiaccio frizione e continuo a dare gas...peccato che quest'auto non ha frizione e quindi continuo a piroettare come un idiota, il tutto in diretta con gufata live da parte di Giuseppe . L'esperienza manca e si vede, ma solo in pista si fa quindi bene così. Alla fine la chiudo 12mo e va bene, rimane la rosicata per aver buttato a 8 minuti dalla fine un onorevolissimo settimo posto che pensavo di poter tenere ai danni di Mechetti. Mi porto questa rabbia positiva per la gara di sabato nella 2 ore di Road Atlanta sperando vada meglio Gara 2 per una serie di motivi non potevo proprio aspettare, chiedo scusa a tutti specie a chi organizza. Complimenti ai veloci li davanti e ci si vede alla prox! Ciao belli!
    1 point
  3. Come prima esperienza su ACC che dire?! Ho pagato l’inesperienza! Setup boh, ho buttato giù qualcosa ma chissà...andiamo in qualifica e vediamo. Gara 1 sbaglio totalmente il quantitativo di benzina e sono costretto al pit quando ero 7 per poi sbagliare anche il rifornimento...credo di essere arrivato quasi ultimo. Gara 2 piove! Totale incognita, metto gomme da bagnato e (sbagliando) aumento le pressioni. Da 20 a 7 con una baciata al muro. Devo dire che mi sono divertito un casino! Gioco avvolgente ed è bello sentire come cambia il comportamento dell’auto con il cambiare delle condizioni. Peccato non avere un pc all’altezza per godere dei dettagli grafici...
    1 point
  4. Chiedo scusa a tutti, purtroppo non riesco ad esserci stasera ???? Buon inizio di campionato!
    0 points
×
×
  • Create New...