Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/15/2019 in all areas

  1. Andrea, una di quelle BMW era la mia, ho anticipato di qualche metro la staccata per non fare casini, poi guardo lo specchietto e Vabbè, "light damage rear left" però quella bastarda di BMW un po' scivolava sul posteriore comunque, grazie alla carambola/carneficina di curva 1 e 2, riesco a passare (quasi) illeso all'esterno e mi piazzo in 7a posizione. Ne avevo un po' di più della Ferrari davanti a me e dopo un po' lo passo anche perché lo vedevo un po' impiccato, ed infatti è arrivato l'errore. Mi accodo alla BMW di Schiavi e pian piano rosicchio decimi, poi inizia una guerra di nervi. A dire il vero era la guerra a chi faceva meno cappellate Finalmente Riccardo cede, ne fa una un po' oltre la semplice sbavatura e lo passo. Vedo nell'HUD il nome Gilli, restava ormai poco tempo di gara, mi metto lì un po' in gestione, poi ad un certo punto vedo che il distacco si riduce di oltre 2 sec! Ci provo ma il distacco è comunque importante, ed il coriaceo Gianluca riprende il passo senza problemi. Complimenti G. Mazzei per come hai gestito la gara, sempre lì, a mettere pressione, pronto ad approfittare fino alla zampata finale. Bravi tutti là davanti. Avevate un ritmo impensabile per me! @Freeman: perché il replay ti funziona?
    3 points
  2. A Monza la partenza lanciata dovrebbe cominciare dopo la Roggia nn credete? Stavolta é toccato a me non passare indenne la prima curva, non avevo neanche tentato di impensierire Smeriglio davanti a me, ho cercato come sempre di starmene buono pregando per passare indenne e alla fine é andata come avevo previsto.... Prima della gara mia moglie: "In bocca al lupo more, Io: "Crepi e speriamo nn mi buttino fuori alla prima curva" .....Taaaccc , me la son tirata da solo Avrei voluto rivedere l'accaduto ma il replay nn mi copriva la partenza e non si é visto neanche dalla diretta , quindi nn saprei neanche come fare reclamo, ...vabbé R.Sena, a Misano na birretta al bar te la secco volentieri e magari mi spieghi pure la pista Riparto ultimo perdendo anche tempo per ripartire, scarico di adrenalina e con la macchina che nn riconosco , dalla diretta si vede solo il cofano che nn si chiude, ma purtroppo i tempi nn vengono. Finisco 7° subito dopo il mio compagno di Team Vencato, anche a lui nn é andata bene in qualifica e ha preso anche un DT ...peccato per il Team, non eravamo lontani dai primi come tempi e questo un po mi stupisce e un po' mi rincuora, anche se io non credo avrei avuto la costanza per spingere 1 ora come hanno fatto loro, bravi ,uno spettacolo puro dalla diretta, anche per la bellezza delle immagini di Acc, in molte inquadrature sembrava di vedere le immagini reali dalla TV. Feedback Acc: Per quanto mi riguarda sono andato in palla con le gomme alla qualifica, mi piacerebbe vedere le temperature pista e aria anche dentro al server ,cosa che spero implementino alla 1.0 Stavolta niente perdita di pressione gomme, nonostante i cordoli dell'ascari. Un piacere il saluto e il commento tecnico del mitico Rombo27 e grazie a Rotw x la diretta.
    1 point
  3. Bella gara. Molto dura... Grande sudata con la quale sono stati messi in mostra aspetti positivi e negativi di questo simulatore. Il consumo gomme relazionato al carburante e quanto ca**o fa il carburante...! Avevo avuto questa impressione durante le scorse settimane, che 10 litri in più o in meno cambiavano parecchio... L'ho sempre quasi eticattata come "vabbe dai, sono io che giro meglio/peggio", ma stasera ho avuto la conferma di ciò che pensavo. Una piccolissima cosina cambia tutto e, stasera, questa è stata la chiave della mia vittoria. Dopo essere partito secondo (Che tempone stratosferico per la pole!) nella prima parte di gara mi rendo conto che Pasquali ha un passo di un decimo superiore a me. Non se ne va via percé sbaveggia un pochetto. Passo al piano B: tirare come un pazzo le marce per consumare più carburante (quanto in più? circa 4 litri in più in 12 giri sì e no) ed essere più leggero per capire se, dove e quando avrei avuto possibilità di vittoria. Mi avvicino, ma sbaglio, riprendo Pasquali ma l'ascari in scia è TOSTA di brutto.. A metà gara tendo a conservare il carburante per arrivare fino in fondo: gioco con l'ECU ed i giri motore per rimanere vicino al leader, mi bastava quello. Risparmio carburante ma, essendo più leggero, non perdevo nulla. A tre giri dal termine passo con ECU map 1 e mi butto in 3 giri da qualifica folle, con le gomme che non tenevano più una beneamata CEPPA Una piccola sbavatura di Pasquali mi permette di avere l'opportunità nella quale ho sperato tutto il tempo e non ho osato farmela scappare, chiudendo il sorpasso all'inizio del penultimo giro e prendendo per primo la bandiera a scacchi. Bella gara, bel simulatore, anche se più di qualcosina deve ancora essere sistemato. Auto continuamente diversa giro dopo giro e che richiede impegno non indifferente per portarla al limite. Chiudo ringraziando tutti per la bella serata. Complimenti vivissimi all'organizzazione, ai partecipanti ed al mio diretto avversario di stasera. Ci vediamo a Misano!
    1 point
  4. Raf73

    Gara 2 - Monza - Briefing

    Che dire, gara da dimenticare e incazzatura clamorosa.... qualifiche buone per me ( viste le performance della Ferrari ) infatti parto da un ottima terza fila. Anticipo la frenata alla prima chicane ma vengo toccato da qualcuno al posteriore e di conseguenza l'auto si scompone e tampono l'auto che mi era a fianco, mi giro faccio sfilare tutti e va beh proviamo a continuare ( severe damage ) arrivo all'Ascari e una Nissan arriva lunghissima alla staccata e mi tampona e mi manda a muro. Auto distrutta e ritiro penoso. Complimenti a Mazzei e Pasquali per la bellissima gara e a tutti i partecipanti.
    0 points
×
×
  • Create New...